Salve, sto riscontrando da un bel po di tempo degli strani problemi al pc, capita spesso durante la giornata che mentre sono al pc ad ascoltare la musica o in partita su qualsiasi gioco, il pc si freeza per meno di 1 secondo, visivamente, non sempre si nota, ma per quanto riguarda i suoni sento che si bloccano come avviene con un classico freez del pc, non so se mi spiego. Poco fa ero in game su League of Legends e improvvisamente si è freezzata solamente la schermata di gioco, (sentivo e venivo ascoltato dalle persone su discord) ho peovato alt +tab, alt+f4 e ad aprire il gestione attivita ma nulla, quindi ho deciso di riavviare il pc, il quale era leggermente rallentato nel primo minuto di accensione. Quale pensate sia il problema?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Aggiungo che il problema dei piccoli freeze che durano pochi instanti lo riscontro molto spesso mentre gioco a league of legends.Salve, sto riscontrando da un bel po di tempo degli strani problemi al pc, capita spesso durante la giornata che mentre sono al pc ad ascoltare la musica o in partita su qualsiasi gioco, il pc si freeza per meno di 1 secondo, visivamente, non sempre si nota, ma per quanto riguarda i suoni sento che si bloccano come avviene con un classico freez del pc, non so se mi spiego. Poco fa ero in game su League of Legends e improvvisamente si è freezzata solamente la schermata di gioco, (sentivo e venivo ascoltato dalle persone su discord) ho peovato alt +tab, alt+f4 e ad aprire il gestione attivita ma nulla, quindi ho deciso di riavviare il pc, il quale era leggermente rallentato nel primo minuto di accensione. Quale pensate sia il problema?