PROBLEMA Freeze Schermo

RedBeret

Utente Èlite
2,360
2,064
CPU
I5-14600K
Dissipatore
DeepCool LS720
Scheda Madre
MSI Z790 Gaming pro wifi
HDD
SK hynix 1Gb (OS) + SK hynix 2Gb (Game)
RAM
Corsair Vengeance RGB DDR5 32Gb (CMH32GX5M2B6400C32)
GPU
Asus Dual RTX4070
Monitor
Smart Tv TCL 50QM8B 50"
PSU
Corsair RM750e
Case
Fractal Design North Chalk White Tempered glass
OS
windows 11
apro questo post e lo aggiornerò probabilmente domani, perché come dice il titolo mi si frizza lo schermo sul desktop ogni tanto.... vi spiego...

la ragione sicuramente è dovuta da fatto che togliendo la mia scheda video e disinstallando i driver dopo o forse dimenticato indietro qualcosa che fa interferenza con i DRIVER....... --- datemi il vostro parere ---
domani proverò ad usare programmi come Driver Sweeper e cCleaner per levare ogni driver rimasto della scheda grafica Nvidia !! vi aggiornerò ma intanto se volete datemi suggerimenti sono qua.
leggendo vecchi post proprio qui su tomshw.it e capitandomi più o meno le stesse cose ho pensato che a qualcuno potrebbe portare vantaggi la mia disavventura ed l'eventuale risoluzione. :veach:
 

RedBeret

Utente Èlite
2,360
2,064
CPU
I5-14600K
Dissipatore
DeepCool LS720
Scheda Madre
MSI Z790 Gaming pro wifi
HDD
SK hynix 1Gb (OS) + SK hynix 2Gb (Game)
RAM
Corsair Vengeance RGB DDR5 32Gb (CMH32GX5M2B6400C32)
GPU
Asus Dual RTX4070
Monitor
Smart Tv TCL 50QM8B 50"
PSU
Corsair RM750e
Case
Fractal Design North Chalk White Tempered glass
OS
windows 11
ieri ho usato Driver Sweeper e cCleaner in modalita provvisoria rimuovendo tutti i driver grafici e audio che ipoteticamente facevano frizzare il mio PC. dopo di che ho scaricato driver audio originali della mia scheda madre e per ora tutto funziona a dovere. spero possa essere una soluzione per tutti quelli che avessero un problema simile.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!