PROBLEMA freeze random

Pubblicità
un mio amico ha la 7770 e non ha avuto mai problemi.

io ho la 5770 nel pc in firma... quando andrò in ferie proverò la r7 260x nel mio pc e la 5770 in quella dell'ufficio e vediamo come va (cosa che non ho fatto perchè il pc di casa ormai sono 3 anni che va da dio e non vorrei toccare gli equilibri ahaha)

un mio amico ha la 7770 e non ha avuto mai problemi.

io ho la 5770 nel pc in firma... quando andrò in ferie proverò la r7 260x nel mio pc e la 5770 in quella dell'ufficio e vediamo come va (cosa che non ho fatto perchè il pc di casa ormai sono 3 anni che va da dio e non vorrei toccare gli equilibri ahaha)
E' cosa buona e giusta non toccare gli equilibri, "mai rompere il ritmo" cit.:asd:

Fatto sta che questa è una pessima impressione che mi sta facendo AMD

se con una gtx dello stesso livello avrei la certezza di risolvere i problemi farei il cambio... ma c'è questa certezza?

se con una gtx dello stesso livello avrei la certezza di risolvere i problemi farei il cambio... ma c'è questa certezza?
Nvidia ha dei driver migliori, questo è assodato. però qualità/prezzo meglio amd.

Diciamo che con Nvidia difficilmente troverai qualcosa di meglio allo stesso prezzo, parliamo di una scheda da 90/100€.

Io ho preso quella scheda usata perchè sto aspettando la 880 quindi io non posso cambiare. C'è da dire che a me crasha, a qualcun altro no, vedi il ragazzo da cui l'ho comprata, a lui andava bene :grat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro