Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto... prendi il 750w allora :hihi:Il 650w costa 60 euro, il 750w viene 65 su afkstore.
Se in futuro cambiassi processore con un ryzen 7 3700x e una rtx 2070/2080 dici che riuscirebbe a tenerli? :look:Visto... prendi il 750w allora :hihi:
Ma con 750w ce ne alimenti 2 di 2080 :asd: vai tranquillo ;)Se in futuro cambiassi processore con un ryzen 7 3700x e una rtx 2070/2080 dici che riuscirebbe a tenerli? :look:
Appena acquistato il 750w, lunedì spediscono. Come arriva e lo monto, testo e vedo se crasha ancora :inchino:Ma con 750w ce ne alimenti 2 di 2080 :asd: vai tranquillo ;)
Ciao, hai risolto ? Sono nella tua stessa situazione e vorrei un po capire il problemaAppena acquistato il 750w, lunedì spediscono. Come arriva e lo monto, testo e vedo se crasha ancora :inchino:
A me inizialmente faceva freezare il pc con un sono "trrrrrr", poi solo freezare e riavviare, dopo ancora solo riavvio. E ieri invece addirittura mi ha fatto schermata tutta colorata(strana tipo sotto effetto di droghe pesanti).Ciao, hai risolto ? Sono nella tua stessa situazione e vorrei un po capire il problema
Allora mi sa che ho lo stesso problema, anche a me ha iniziato a freezare facendo il "trrrrr" e poi a riavviarsi in seguito e mi capita mentre gioco a BF1 che si sa essere una bomba per la cpu xD proverò ad ordinare un nuovo alimentatore e vedere cosa succede se risolvo anche io.@BWD87
Alimentatore arrivato e cambiato. Non crasha più e non da nessun problema. Ho provato sia con aida64 a mandare il pc all 100%, sia con una sessione di 4 ore di gioco(anche se rocket league non è molto pesante come gioco).
A me inizialmente faceva freezare il pc con un sono "trrrrrr", poi solo freezare e riavviare, dopo ancora solo riavvio. E ieri invece addirittura mi ha fatto schermata tutta colorata(strana tipo sotto effetto di droghe pesanti).
Con il nuovo alimentatore non ho più problemi, addirittura prima non potevo mettere il pc in sospensione perchè come lo riaccendevo andava tutto a scatti, ora non da nessun problema.
Ottimo :D@BWD87
Alimentatore arrivato e cambiato. Non crasha più e non da nessun problema. Ho provato sia con aida64 a mandare il pc all 100%, sia con una sessione di 4 ore di gioco(anche se rocket league non è molto pesante come gioco).
A me inizialmente faceva freezare il pc con un sono "trrrrrr", poi solo freezare e riavviare, dopo ancora solo riavvio. E ieri invece addirittura mi ha fatto schermata tutta colorata(strana tipo sotto effetto di droghe pesanti).
Con il nuovo alimentatore non ho più problemi, addirittura prima non potevo mettere il pc in sospensione perchè come lo riaccendevo andava tutto a scatti, ora non da nessun problema.
Bho non mi dava nessun problema, si spegneva e si riavviava normalmente come se non fosse successo niente. Anzi il giorno prima di arrivare l'ali nuovo l'ho provato ad accendere e inizialmente si è spento 2 volte, la terza volta invece sì è spento e poi è ripartito direttamente dalla schermata che c'era prima come se la corrente si fosse interrotta e poi abbia ripreso dopo 2 secondi, robe strane :look:Allora mi sa che ho lo stesso problema, anche a me ha iniziato a freezare facendo il "trrrrr" e poi a riavviarsi in seguito e mi capita mentre gioco a BF1 che si sa essere una bomba per la cpu xD proverò ad ordinare un nuovo alimentatore e vedere cosa succede se risolvo anche io.
Giusto per sapere che errore ti dava ? per caso ntsokrnl.exe ?
Ho provato con "Diagnostica memoria windows", con memtest no. Provo domani che mi devo far prestare la chiavetta che la mia si è guastata :asd: e ti faccio sapere.Hai provato a sto punto un memtest?
L'alimentatore hai fatto comunque bene a cambiarlo!
Quella funzione di windows non serve a nulla! Fammi sapere con memtest come va ;)Ho provato con "Diagnostica memoria windows", con memtest no. Provo domani che mi devo far prestare la chiavetta che la mia si è guastata :asd: e ti faccio sapere.
Ho fatto il test e non ha segnato nessun problema. Ho rimosso il dissipatore della cpu, rimossa e pulita(c'era pasta termica anche nei pin). Ho rimesso la cpu e il dissipatore e non crasha più. Poteva essere la cpu montata male nella scheda madre? :look:Quella funzione di windows non serve a nulla! Fammi sapere con memtest come va ;)