- Reazioni
- 38,770
- Punteggio
- 253
quale è il modello esatto delle RAM le DDr5 dovrebberop andare a 1.40Mi ricordavo che anche quando ero su Intel avevo dato un voltaggio oltre le specifiche perché ora che ci penso crashavano i giochi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quale è il modello esatto delle RAM le DDr5 dovrebberop andare a 1.40Mi ricordavo che anche quando ero su Intel avevo dato un voltaggio oltre le specifiche perché ora che ci penso crashavano i giochi
Sono queste 2 kit ugualiquale è il modello esatto delle RAM le DDr5 dovrebberop andare a 1.40
efffettivamente da specifiche nascono a 1.1v in jdec e 1.25v in expo, però mi sembra un pò basso potrebbe essere questa la causa dell'instabilità.Sono queste 2 kit uguali
Per ora con tutti e 4 i banchi sono stabile con 1.35 sulle RAM a 5600 cl 40 ho fatto 1 oretta a bf6 e sembrava tutto okefffettivamente da specifiche nascono a 1.1 in jdec e 1.25 in expo, però mi sembra un pò basso potrebbe essere questa la causa dell'instabilità.
Se a 1.35v è stabile lasciale così
Le mie ad esempio in expo sono 1.4v da specifica
Probabiul ehce 1.25 come da specifica sia troppo pocoPer ora con tutti e 4 i banchi sono stabile con 1.35 sulle RAM a 5600 cl 40 ho fatto 1 oretta a bf6 e sembrava tutto ok![]()