Salv a tutti!
ho un problemino, ho da poco aggiornato il bios della mia mobo A8V-VE SE a causa di problemi di compatibilita tra tale mobo e la mia VGA hd3850.
aggiornando il bios il probl l'ho risolto, ma adesso dopo pochi minuti di gioco il pc si freeza completamente sia audio che video.
la temperatura varia tra i 65°-80° quindi nn credo sia lei...
cosa potrebbe essere??
pc:
ali:lc power titan 560W
procio: amd 4400+x2
mobo: a8v-ve se chipset VIA
ram: 2x1gb A-data
vga:hd 3850 512gddr3 sappghire
catalyst 7.11
2hdd: maxtor 80gb,maxtor 300gb S-ata(tutti e 2)
sc audio : integrata realtek ac'97
cosa strana, da qnd ho aggiornato il bios atitool nn funziona piu, si avvia ma rimane solo l'icona sulla barra applicazioni, nn riesco xo' ad utilizzarlo...l'ho reinstallato piu volte ma nada.
sto provando a mettere i cata 7.12 e vedere se mi pianta con qst pure...se no formatto e vedremo. se no..butto il pc^^
ho un problemino, ho da poco aggiornato il bios della mia mobo A8V-VE SE a causa di problemi di compatibilita tra tale mobo e la mia VGA hd3850.
aggiornando il bios il probl l'ho risolto, ma adesso dopo pochi minuti di gioco il pc si freeza completamente sia audio che video.
la temperatura varia tra i 65°-80° quindi nn credo sia lei...
cosa potrebbe essere??
pc:
ali:lc power titan 560W
procio: amd 4400+x2
mobo: a8v-ve se chipset VIA
ram: 2x1gb A-data
vga:hd 3850 512gddr3 sappghire
catalyst 7.11
2hdd: maxtor 80gb,maxtor 300gb S-ata(tutti e 2)
sc audio : integrata realtek ac'97
cosa strana, da qnd ho aggiornato il bios atitool nn funziona piu, si avvia ma rimane solo l'icona sulla barra applicazioni, nn riesco xo' ad utilizzarlo...l'ho reinstallato piu volte ma nada.
sto provando a mettere i cata 7.12 e vedere se mi pianta con qst pure...se no formatto e vedremo. se no..butto il pc^^
Ultima modifica: