PROBLEMA Freeze nei giochi

Pubblicità
Fammi sapere :)
Ciao, mi sono preso un po' di tempo per fare vari test, alla fine l'unica cosa che ha funzionato e' stato formattare il pc e resettare le impostazioni del bios e ora sembra funzionare correttamente. L'unico problema che ho notato e' quelle che ogni tanto microfreeza e non saprei a che cosa pensare.

P.S. Posso attivare l'XMP delle ram anche se ho 3 banchi e la mia motherboard è dual channel?

Ciao, mi sono preso un po' di tempo per fare vari test, alla fine l'unica cosa che ha funzionato e' stato formattare il pc e resettare le impostazioni del bios e ora sembra funzionare correttamente. L'unico problema che ho notato e' quelle che ogni tanto microfreeza e non saprei a che cosa pensare.

P.S. Posso attivare l'XMP delle ram anche se ho 3 banchi e la mia motherboard è dual channel?
Ovvio, attivalo l' XMP

Ovvio, attivalo l' XMP
Ciao, con l'XMP attivo il pc freezava quindi ho dovuto ripristinare le impostazioni della MOBO per fare rifunzionare il computer. Per una settimana e mezzo non si è mai freezato ma oggi lo ha rifatto, solo che quando è successo stavo giocando e scaricando insieme.
I freeze di oggi possono essere dovuti al download (il download era sull'ssd mentre i giochi nell'hdd)?

ogni tanto un freeze ci sta, adesso non so se l'ho consigliato nei post precedenti, memtest e scansione con Crystal Disk Info te l ho già fatta fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro