ciao raga, da un po' di tempo ho questo problema nei giochi in generale ma in particolar modo in the sims 3, in pratica di punto in bianco si blocca per 2, 3, 5, a volte anche 10 secondi e poi riparte, premesso che gioco con grafica al minimo e in 1280x720 ma comunque gli fps non scendono MAI sotto i 35fps in genere sono a 43-45.
la mia configurazione è: cpu amd a8 3820 e uso la gpu integrata che è una Radeon HD 6550D affiancati da 8gb di ram.
la mia domanda è, i freeze sono sicuramente dovuti a un hardware pessimo quindi cosa mi consigliate di fare? visto che un pc nuovo non posso prendermelo in questo momento, pensavo a una scheda video tipo r9 270 o simile. il dubbio è che se gli fps non scendono mai, non potrebbe essere colpa del processore? :help:
P.S. ho controllato le temperature, non salgono mai sopra i 60°
la mia configurazione è: cpu amd a8 3820 e uso la gpu integrata che è una Radeon HD 6550D affiancati da 8gb di ram.
la mia domanda è, i freeze sono sicuramente dovuti a un hardware pessimo quindi cosa mi consigliate di fare? visto che un pc nuovo non posso prendermelo in questo momento, pensavo a una scheda video tipo r9 270 o simile. il dubbio è che se gli fps non scendono mai, non potrebbe essere colpa del processore? :help:
P.S. ho controllato le temperature, non salgono mai sopra i 60°