Freeze logo screen Asus per Asus P5LD2-VM

Pubblicità

Gio Frapolli

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
54
Salve ho un problema con una scheda madre di mio padre.
In due parole quando accendi il computer che parte il logo del produttore capita ogni tanto che si incanti li e ci rimane per ore o anni finche non decidiamo di spegnere e riaccendere il computer con il bottone apposito. Poi quando lo si riaccende tutto funziona normalmente.
Questo mi ha portato a pensare che sia il bios quindi ieri ho ripristinato i valori di default togliendo la corrente e la batteria a forma di spilla argentata, insomma quella di 3v per quasì più di un ora.
Per ora funziona ma se dovesse riaccadere cosa potrebbe essere?
Grazie in anticipo della risposta

visto che resettando il bios hai risolto, potrebbe facilmente essere stato qualche settaggio errato.

Guarda grazie mille ma dopo che si é ripresentato mi son limitato a mettere la scheda madre di un hp che ho quindi non ho fretta ma per tutto il sistema intendi öe caratteristiche della mobo?

Allora posso dirti con sicurezza che la scheda madre é una asus P5ld2-vm con montato un processore intel pentium 4 630 3GHz lga 775 la ram é una Apacer ddr 2 pc2-5300 cl5 e la scheda video é una asus hd 6450 silent l'alimentatore purtroppo adesso come adesso non so quale sia

Va be guarda ho risolto con la sostizuzione :hihi: ma mi sembra strano in quando nel primo anno di vita non si era mai presentato il problema:shock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro