Ciao a tutti! Spero di avere azzeccato la sezione! Scrivo perchè è da ormai troppo tempo che il mio notebook soffre di inspiegabili freeze. Mi spiego: lo schermo si blocca, il mouse non va e il sistema non risponde. Unica soluzione il riavvio manuale tramite reset. La cosa strana è che tutto ciò accade assolutamente in modo random e con frequenza random, ovvero è impossibile prevedere quando sarà il prossimo freeze o sapere come evitarlo, almeno per quanto mi riguarda...
Altra cosa strana che potrebbe forse essere d'aiuto a una diagnosi è che i freeze non si verificano mai quando è in esecuzione un video da browser, un mp3, un gioco, un film.
Sistema operativo windows 7 64bit, ma appena preso era caricato vista e lo faceva lo stesso...
Confido nelle vostre idee!!!
Grazie
Altra cosa strana che potrebbe forse essere d'aiuto a una diagnosi è che i freeze non si verificano mai quando è in esecuzione un video da browser, un mp3, un gioco, un film.
Sistema operativo windows 7 64bit, ma appena preso era caricato vista e lo faceva lo stesso...
Confido nelle vostre idee!!!
Grazie