PROBLEMA Freeze e crash del gioco

Pubblicità
Hai ragione farò così allora :) Secondo te a cosa è dovuto il guasto?? Alle Ram stesse, al PSU scarso o alla Moba??

Da richiesta, chiudo. Nel caso per qualsiasi ragione la volessi riaprire, contattarmi pure in PM.

Il problema è che Windows 8 era preinstallato quindi non ho possibilità (penso) di reinstallarlo dopo una formattazione, c'è un modo di trasferirlo momentaneamente su un HD esterno?? (ho solo quello od uno con il vecchio collegamento pata)?? Avevo trovato in rete un modo di clonare un intero HD ma non solo una parte.

Scarica w8.1 e lo installi con la stessa chiave de w8. Il tuo disco ide e un problema di rallentamento che di solito da i sintomi quando non ce la fa più

Allora per ora provo a fare così e a non riempirlo troppo, poi provvederò alla sostituzione :) Tutta la roba difettosa io eh xD

Strano perché così dal niente... Comunque penso sia proprio sul la colpa dato che ora mi segna cose strane sulla quantità di memoria rimasta

Ho ripristinato alle impostazioni di fabbrica, sembra aver risposto bene ora aggiorno tutto e provo a lanciare qualche gioco pesante e vediamo come reagisce :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro