PROBLEMA Freeze Durante I Giochi

Pubblicità

NorgenForce159

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto.
Praticamente mentre gioco ogni tanto durante la sessione, il gioco freeza per 5 secondi in GTA V, e 15 secondi in BF1. Più il gioco è pesante, più il gioco freeza. Ho provato a cambiare alimentatore, aggiungere ram e mettere un dissipatore a liquido ma niente. Plz ho bisogno di voi

gia provato con dei programmi di monitoraggio risorse in background mentre giochi, come gpuz? almeno cosi puoi iniziare a vedere se si satura qualcosa. Hai percaso la vram disattivata? fossi in te, eseguirei anche un memtest

gia provato con dei programmi di monitoraggio risorse in background mentre giochi, come gpuz? almeno cosi puoi iniziare a vedere se si satura qualcosa. Hai percaso la vram disattivata? fossi in te, eseguirei anche un memtest
Si lascio in background HWmonitor. Non so come attivare o disattivare la VRAM, però io la ram non la tocco mai

Peró hw monitor si riferisce solo alle temperature. Gpuz ti mostra gli effettivi carichi su ram e scheda video, svolgendo una funziona diversa. Dacci un occhio. La vram é in pannello di controllo, sistema, impostazioni di sistema avanzate, avanzate, prestazioni-> memoria virtuale. Puoi disabilitarla (sarebbe l'opzione che da piú performance ma da problemi con software come scandisk che vanno a richiedere piú ram, impostarla manualmente o lasciarla gestire al sistema operativo)

Peró hw monitor si riferisce solo alle temperature. Gpuz ti mostra gli effettivi carichi su ram e scheda video, svolgendo una funziona diversa. Dacci un occhio. La vram é in pannello di controllo, sistema, impostazioni di sistema avanzate, avanzate, prestazioni-> memoria virtuale. Puoi disabilitarla (sarebbe l'opzione che da piú performance ma da problemi con software come scandisk che vanno a richiedere piú ram, impostarla manualmente o lasciarla gestire al sistema operativo)
Scusa se non ti ho risposto prima, ma non potevo.
Allora ho provato a togliere il file di paging (la VRAM) e ho provato a giocare con BEAMNG. Drive (un simulatore di guida) per una mezz'oretta, con altri programmi in background (tra cui CPU-Z, con il quale non ho notato nessun calo di frequenze) e non ho avuto nessun freeze. Credo si sia risolto. In ogni caso proverò sabato prossimo e vi terrò aggiornati. Grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro