PROBLEMA freeze del pc

Pubblicità

bonnypadrino

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve a tutti oggi mentre giocavo a cod ghost online il pc mi si è bloccato... ho dovuto persino riavviarlo :muro:
ho provato anche altri giochi come fifa 14, the witcher 2 e need for speed rivals
su fifa 14 a volte il gioco lagga la mia configurazione è:

processore: amd fx 8320
mobo: asus m5a97 r2.0
ram: 6gb ddr3 1333mhz kingston 4+2
scheda video: asus ftx 770-dc2oc-2gd5
alimentatore: xfx 750w pro core edition
case: aerocool xpredator x1

secondo voi da cosa può dipendere? come sistema operativo uso windows 8.1

Il problema è proprio Windows 8.1, lo fa anche a me, ogni tanto si freeza tutto, lasci il pc 2 o 3 minuti così e si ripiglia, nel frattempo tutte le ventole mi partono al 100%, con Windows 7 mai successo, con Windows 8.1 ha iniziato a farmi questi scherzi.
Ieri ho dovuto riavviarlo anche io, e come conseguenza non mi si avviava nemmeno più dicendomi che il Bios era corrotto. ho riavviato un paio di volte ed è ripartito....
Da altre parti leggevo che potrebbe essere un problema di gestione dei profili di risparmio della CPU che Windows 8.1 mal digerisce, soprattutto se hai messo in standby o sospensione.... Boh, bella rottura però!

Il problema è proprio Windows 8.1, lo fa anche a me, ogni tanto si freeza tutto, lasci il pc 2 o 3 minuti così e si ripiglia, nel frattempo tutte le ventole mi partono al 100%, con Windows 7 mai successo, con Windows 8.1 ha iniziato a farmi questi scherzi.
Ieri ho dovuto riavviarlo anche io, e come conseguenza non mi si avviava nemmeno più dicendomi che il Bios era corrotto. ho riavviato un paio di volte ed è ripartito....
Da altre parti leggevo che potrebbe essere un problema di gestione dei profili di risparmio della CPU che Windows 8.1 mal digerisce, soprattutto se hai messo in standby o sospensione.... Boh, bella rottura però!

bo a me è la prima volta che me lo fa... proverò a formattare per la 123543245352 volta XD e mettero windows 7

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro