Ciao a tutti, è da un bel pò di tempo che ormai la mia scheda video fà quello che vuole con i giochi...solo con i giochi!!! praticamente mi dà tempo di giocare una mezz'oretta...che subito dopo si freeza ed entra in aiuto vpu recover per ripristinare il tutto....ma a volte si blocca di brutto, non inviando più alcun segnale al monitor...con riavvio obbligato .
In assistenza non sapevano cosa fare, oltre al fatto che a loro funzia alla perfezione, indi nn me l'hanno sostituita...ma a me il problema si ripresenta sempre...e nn riesco più a sopportarlo.
M'hanno consigliato dei miei amici di cambiare dissipatore delle scheda, dato che sec loro potrebbe essere un problema di temperatura.
Che posso fa?? nn so più che fare...mi sta facendo impazzire sta cavolo di scheda...
tnx per l'aiuto :D
il mio pc è :
Atlhon Sempron 2400+
ecs kt600-a
hd maxtor 60gb
gecube ati radeon 9600xt
ecc ecc ecc
In assistenza non sapevano cosa fare, oltre al fatto che a loro funzia alla perfezione, indi nn me l'hanno sostituita...ma a me il problema si ripresenta sempre...e nn riesco più a sopportarlo.
M'hanno consigliato dei miei amici di cambiare dissipatore delle scheda, dato che sec loro potrebbe essere un problema di temperatura.
Che posso fa?? nn so più che fare...mi sta facendo impazzire sta cavolo di scheda...
tnx per l'aiuto :D
il mio pc è :
Atlhon Sempron 2400+
ecs kt600-a
hd maxtor 60gb
gecube ati radeon 9600xt
ecc ecc ecc