PROBLEMA freeze continui casuali

Pubblicità

xSvndro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
buongiorno, da un paio di settimane ho un problema con il mio pc: si freeza casualmente (capace che si blocchi con programmi in esecuzioni molto leggeri e che non lo faccia con programmi che stressano di piu i componenti), l'audio si blocca totalmente e anche qualsiasi programma in esecuzione in quel momento. La particolarita sta nel fatto che non è un "freeze totale", ovvero, quando acccade posso continuare a muovere il cursore liberamente e se faccio ad esempio alt f4 le app si chiudono, ma se provo ad esempio a riaprire la stessa app che ho appena chiuso si apre con una scheda completamente bianca. L'unica cosa che mi rimane da fare ogni volta che accade è riavviarlo dal tasto di accensione del case. Lascio qui sotto le specifiche dei componenti, spero mi possiate aiutare perche sto impazzendo, grazie milleScreenshot 2024-12-25 164229.webp

Ciao, già provato a scambiare i moduli di RAM o installarli negli altri slot?
il problema è iniziato quando avevo una ram vecchia (un singolo banco da 16gb) e pensando fosse proprio la ram il problema ho preso quella che vedi ora nella foto sopra, ma il problema persiste lo stesso, pero no, non ho provato a metterle negli altri slot (ora sono in slot 2-4)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro