DOMANDA Freezate in game dovute a "settori riallocati"?

Pubblicità

FreeWill

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
26
Mentre gioco online mi capita che il gioco si freeza 6-7 volte nell'arco di un minuto(non è lag,neanche un calo di frame),e sono sicurissimo di ciò perchè quando laggo noto la differenza.L'ultimo mio dubbio quindi ricade nell'hdd.Con CrystalDisk compare un errore,"settori riallocati".Può essere legato al problema che ho?:grat:
Oppure non ha nulla a che farci ma comunque è qualcosa da tenere sotto controllo?
Immagine: http://oi61.tinypic.com/2889qfs.jpg

hdd.webpEccola(un po di pazienza,non ricordo il codice per renderla "spoiler",so che è troppo grande,pardon). @Michael Secondo te devo comprarne uno nuovo?
Ah,poco fa mentre giocavo è comparso un errore e alla fine c'era scritto che il pc era obbligato ad un riavvio a causa di quest'ultimo,non sono riuscito in tempo ad appuntarmelo che si è riavviato.C'è un qualche file .txt dove vengono salvati tutti questi "eventi"?Perchè forse può essere conducibile all'hdd.

L'hdd è in punto di morte, quindi è arrivato il momento di sostituirlo.
Ci sono settori riallocati (attributo 05), oltre gli errori sugli attributi BB e BD. Quasi certamente si tratta di un problema di testine deboli.
Effettua un backup al più presto su un nuovo hdd, se al momento non disponi di un hdd su cui effettuare il backup ti consiglio di tenere spento questo hdd finchè non sarai pronto per il backup.

Un hdd con testine deboli dovrebbe essere utilizzato il meno possibile perchè potrebbero danneggiarsi completamente da un momento all'altro.

Ultima modifica:
Ok,grazie mile,farò così.
Un'ultima cosa: per quanto riguarda un nuovo hdd,me ne potreste consigliare uno gentilmente?Con 70-80€ riesco a prenderne uno da 2tb?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro