Ciao ragazzi sono nuovo del sito, mi sono registrato per chiedervi una mano perche non so dove sbattere la testa... Ho un problema cn il pc in Sistema... Io praticamente gioco ad un unico gioco al momento COD4...ho finito di assemblarmi il pc qualche giorno fa prima al posto della skeda video presente in firma avevo una x1950xtx e problemi non ne avevo... qualche giorno fa mi è arrivata questa nuova scheda video... ne ho aprofittato anche per aggiungere i due raptor e fare un raid0... installo nei raptor windows vista sp2 e xp sp3... contento di aver cambiato scheda video per poi prendere in previsione futura un monitor installo cod4 e le relative patch... inizio a giocare e sembra che vada tutto bene ma non è cosi... dopo circa 20 30 minuti che sto giocando il computer freeza e l'unica cosa per riprendere il controllo del computer è reset... praticamente non riesco a giocare perche il computer freeza ad intervalli irregolari magari mi lasci giocare 20 minuti e freeza altre volte dopo solo 5 minuti altre volte dopo 1 ora... ho pensato che fosse l'alimentatore allora con un amico abbiamo alimentato la scheda video separatamente dal resto del circuito niente da fare nemmeno cosi, il computer freeza sia che gioco su vista che su xp... qualcuno può darmi una mano???? se non sono stato chiaro mi scuso in anticipo però vi chiedo di darmi 1 mano non so davvero dove sbattere la testa