Freetrack, stereoscopia & 3D Chi ne sa di più???

Pubblicità
sono tutte cose ancora in fase beta. Chi le comprera per primo si ritroverà 2 sassi al posto degli occhi in poco tempo.
Da quello che mostrano hanno un ottimo potenziale. Visione in 3 dimensioni, maggiore realismo ecc. ma sarebbe meglio attendere

sono tutte cose ancora in fase beta. Chi le comprera per primo si ritroverà 2 sassi al posto degli occhi in poco tempo.
Da quello che mostrano hanno un ottimo potenziale. Visione in 3 dimensioni, maggiore realismo ecc. ma sarebbe meglio attendere
Scusa chi comprerà cosa?:look::boh:

non tela consiglio evitala per poterl usare devi fare piu di 60 fps nei giochi perhc eti vanno la meta perche 60:2=30fps se il gioco ti a a 40 senza stereoscpico ad esempio 40:2= 20fps= ingiocabile. tutto questos enza contare i rallentamenti che possono essecri in certe situazioni
per me puoi comprarlo ma preparati a spende 400 euro per un gtx 295

ma perche si ritrova 2 sassi a psoto degli occhi?

comunque io sto tranquillo cosi senza stereoscopico non o voglia di farmi mangiare la vista da degli stupidi occhiali e di cambiare inutilmente la vga che ancora mi soddisfa molto
tra l'altro mi costerebbe un botto

Ragazzi...:chupachup
La mia era curiosità!!!!! :asd::asd::asd: Non cambierò computer fino al 2012 :D
e considerate che con crysis faccio già 20 fps :skept::cav:

Comunque questa cosa del 3d " DINAMICO" se così si può chiamare la trovo interessante. intendo che spostando la testa vedi dietro :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro