Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non riesco ad abilitare il freesync sul mio mg278q con una gtx 1070ti,non compare la voce nel pannello nvidia del g-sync da attivare
scusa,io ho comprato l asus mg278q perchè è nella lista dei monitor freesync compatibili con nvidia ufficialePer attivare il freesync ti serve una scheda video Amd.
Su quel monitor da poco è possibile attivare il G-sync per chi ha una scheda video Nvidia.
Lo devi attivare prima sul monitor.scusa,io ho comprato l asus mg278q perchè è nella lista dei monitor freesync compatibili con nvidia ufficiale
ok allora smanetto un altra volta nelle impostazioniLo devi attivare prima sul monitor.
Ci sarà nelle impostazioni perché di default non è attivo.
Inviato da JSN-L21 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
sto vedendo ma non mi sembra ci sia dal monitorok allora smanetto un altra volta nelle impostazioni
no,non ci staPoi vedrai che dopo da pannello di controllo Nvidia vedrai l'opzione per attivare il g-sync
sono arrivato alla conclusione che devo avere per forza un cavo display portPoi vedrai che dopo da pannello di controllo Nvidia vedrai l'opzione per attivare il g-sync