DOMANDA free player in cerca di gioco

Pubblicità
Che vuol dire che il tuo pc non reggeva combat arms?
Puoi postare le specifiche?


( non ti sei perso nulla comunque , warrock , ava e combat arms sono più o meno sullo stesso stile e qualità... )


tengo a dire che non sono stato io a sciegliere questo PC di adesso. (la domanda della sceda video è riferita al mio nuovo pc)

pc portatile acer,modello aspire 5250

CPU: AMD dual-core processor E300 (1.3GHz) :suicidio:
Ram: DDR3 4G
schermo: 15.6" HD LED LCD
scheda video: AMD raedom HD 6310 :(
HDD: 320GB
sistema operativo, windows 7 64bit
 
penso che , quantomeno apb e ghost recon , dovrai giocarli con grafica bassa se te li regge...

strano però che non ti reggesse combat arms.
 
qundo ci giocavo continuava a laggare XD

comunque vorrei sapere se con la HD 7770 e una risoluzione di 1680x1050 riuscirei a giocare con le impostazioni di grafica al massimo in giochi come ghost recon,blacklight,warface e altri :boh:
 
Beh sicuramente warrock ha i suoi pregi Talos, tipo la giocabilità: non conosco giochi con la medesima varietà di mappe, utilizzo dei mezzi più svariati, possibilità id utilizzare al meglio in praticamente tutte le mappe (tranne a volte l'heavy trooper in alcune CC). Allo stesso tempo però ci sono giochetti del tipo che per sparare non devi puntare, il giochino mi inchino mi sdraio salto mi inchino salto mi sdraio e nel frattempo sparare... Insomma divertente ma non molto realistico (al contrario di Combat Arms e soprattutto Operation7) Come grafica comunque sono imparagonabili... In ordine li metterei Warrock- - - Updated - - -Warrock- - - Updated - - -... Warrock- - - Updated - - -c'è qualcosa che non va >.>- - - Updated - - -warrock < AVA < Combat ArmsPoi in effetti si sono giochini... Ma purtroppo non ho un PC in grado di reggere di molto meglio... Quindi mi limito a questi.... Comunque Jimmy alla fine facci sapere quali hai scelto!! :D
 
Ultima modifica:
Beh sicuramente warrock ha i suoi pregi Talos, tipo la giocabilità: non conosco giochi con la medesima varietà di mappe, utilizzo dei mezzi più svariati, possibilità id utilizzare al meglio in praticamente tutte le mappe (tranne a volte l'heavy trooper in alcune CC). Allo stesso tempo però ci sono giochetti del tipo che per sparare non devi puntare, il giochino mi inchino mi sdraio salto mi inchino salto mi sdraio e nel frattempo sparare... Insomma divertente ma non molto realistico (al contrario di Combat Arms e soprattutto Operation7) Come grafica comunque sono imparagonabili... In ordine li metterei Warrock- - - Updated - - -Warrock- - - Updated - - -... Warrock- - - Updated - - -c'è qualcosa che non va >.>- - - Updated - - -warrock < AVA < Combat ArmsPoi in effetti si sono giochini... Ma purtroppo non ho un PC in grado di reggere di molto meglio... Quindi mi limito a questi.... Comunque Jimmy alla fine facci sapere quali hai scelto!! :D

ovviamente blacklight,warface,ava (se ancora da vedere), ghost recon, e poi sono incuriosito da fortress 2 che non ho capito perchè è tanto popolare :skept:,e qundo esce provo anche artict combat.

comunque non ho ancora capito perchè nei free2play nn si può mirare :sisi: mi sembra tanto una fregatura.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top