DOMANDA free player in cerca di gioco

Pubblicità

jimmywx

Nuovo Utente
Messaggi
97
Reazioni
1
Punteggio
28
ciao,
sto cercando un gioco MMORPG e uno FPS online e preferibilmente gratis.

ho guardato tantissimi video per cercarne alcuni ma ogni volta che avevo l'impressione di averlo trovato, alla fine non è disponibile in lingua italiana :muro::muro:

quindi chiedo consigli.
come MMORPG qulcosa tipo C9
FPS basta che ci sia tanta gente e sa bello

nn menzionatemi metin,shaiya,rappelz,grand fantasia,eternal eden,cabal ecc.....

grazie in anticipo
 
mm
america's army lo hai visto?
ho gipcato per molto tempo ma su versioni di un paio d'anni fà..magari ora l'hanno tradotto, fps molto tosto :)
 
FPS operation 7 è free, buona giocabilità, armi moddabili, se sei bravo gli shopponi non ti creano grossi problemi, shoppare un'arma non è molto costoso ed è permanente.MMO genre C9 c'è Vindictus che è un bel gioco ma non è in lingua italiana... MMO belli belli in lingua italiana non credo ce ne siano... Magari prova Cabal anche se è un pò vecchiotto è un gioco abbastanza originale per il sistema di skill e combo. Magari potresti prenderti Guild Wars 2 che è un buy to play (una volta comprato non paghi abbonamenti o robe del genere)
 
ma perchè tt i più bei MMO nn sono in ita :muro:
comunque come FPS avevo pensato A.V.A
il punto adesso è vedere se ci sono i server eu.
American army mi ha colpito un po' ma nn come altri
 
Se devi andare di A.V.A. vai piuttosto di warrock...

ho giocato a entrambi e ava mi è sembrato meno carino.


Ma piuttosto che sta cianfrusaglia di giochetti ti avrei consigliato FEAR combat che era il multiplayer di fear in versione free ( praticamente uguale al multi di fear , solo che siccome era multiplayer only , era gratis ) se non fosse che è terminato il supporto e che sega non da più seriali ne lo fa scaricare più.
 
Se devi andare di A.V.A. vai piuttosto di warrock...

ho giocato a entrambi e ava mi è sembrato meno carino.


Ma piuttosto che sta cianfrusaglia di giochetti ti avrei consigliato FEAR combat che era il multiplayer di fear in versione free ( praticamente uguale al multi di fear , solo che siccome era multiplayer only , era gratis ) se non fosse che è terminato il supporto e che sega non da più seriali ne lo fa scaricare più.

grazie tante per il consiglio ma dopo avercercato ancore un bel po' su youtube ho trovato un free to play bello!!
il nome è blacklight:retribution che c'è già le versione europea, poi c'è anche warface che uscirà questo inverno :lol:
nn vedo l'ora di prendere il nuovo pc :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 
[video=youtube_share;EbHjxnHluII]http://youtu.be/EbHjxnHluII[/video]
Ah dimenticavo che un altro bel fps free ( o meglio third person shooter ) è ghost recon online.

Una sorta di versione free2play online di future soldier ;)


per essere free non è male.

la grafica in verità è un po meglio che nel video
 
Ultima modifica:
[video=youtube_share;EbHjxnHluII]http://youtu.be/EbHjxnHluII[/video]
Ah dimenticavo che un altro bel fps free ( o meglio third person shooter ) è ghost recon online.

Una sorta di versione free2play online di future soldier ;)


per essere free non è male.

la grafica in verità è un po meglio che nel video

ci giocherò sembra ombra di dubbio :sisi::sisi::sisi:
 
Se devi andare di A.V.A. vai piuttosto di warrock...ho giocato a entrambi e ava mi è sembrato meno carino.Ma piuttosto che sta cianfrusaglia di giochetti ti avrei consigliato FEAR combat che era il multiplayer di fear in versione free ( praticamente uguale al multi di fear , solo che siccome era multiplayer only , era gratis ) se non fosse che è terminato il supporto e che sega non da più seriali ne lo fa scaricare più.
Warrock??? Ma stiamo impazzendo? Se lui vuole giocare free non penso gli vada di spendere allo shop e a warrock se non shoppi non vinci. Seconda cosa Warrock è strapieno di cheater che ti fanno quittare il 70% delle partite in quanto le rendono ingiocabili. Terzo è ormai antiquato e ha una grafica tra la ps1 e la 2... Penoso insomma.Prova uno tra Operation 7 (l'ho provato e se non vuoi spenderci è sicuramente il migliore), Ghost Recon e Blacklight retribution che promettono bene... Anche se non so dirti quanti vantaggi hanno gli shopponi.Se ti piacciono FPS anche futuristici dovresti provare Global Agenda che non è uscito da molto... Non l'ho provato ma dicono sia un bellissimo gioco e le classi sono nettamente differenziate tra loro.
 
Io ho provato Operation 7 e AVA : operation aveva un lag assurdo ma era davvero molto carino e personalizzabile (in più avevi le armi permanenti), AVA devo dire che mi era piaciuto un sacco, meno laggoso di operation 7 anche se meno personalizzabile a livello di armi. Provali entrambi...
 
A Warrock ci ho giocato altrimenti non l'avrei citato.
Puoi shoppare senza spendere un soldo , guadagnando la valuta del gioco.
Basta un'mp5k per vincere , ma si vince anche con l'mp5 del medico , anzi per i primi livelli è una delle armi migliori.
Se giochi in un clan e con clan seri cheaters non ce ne sono. Se giochi nelle room normali è vero è pieno.

Tuttavia non hai considerato in paragone a quale altro gioco glielo stavo consigliando : AVA.
AVA è come warrock sia graficamente che a livello di cheaters e BM... solo che warrock come gioco in se è migliore.

In warrock se sai giocare vinci pure con le armi di default e quando ci giocavo avevo premium , famas e altra roba e non ho mai speso un euro per warrock.


Global Agenda a me personalmente fa proprio schifo... Operation 7 lo stesso , non mi piace proprio.

Ripeto comunque che son giochini , nulla di più , uno serio che ho giocato , come ho gia detto , è stato Fear Combat e glielo avrei consigliato se non fosse che hanno cessato il supporto ( ma avevo anche fear scatolato quindi col multi in qualche modo posso ancora giocare ) .


Un gioco carino e in cui gli shopponi non hanno grandi vantaggi è APB Reloaded.
è più uno sparatutto in 3a persona , in cui due fazioni ( enforcers e criminals ) lottano tra loro in una sorta di mondo alla gta ;)

 
Ultima modifica da un moderatore:
AVA è come warrock sia graficamente che a livello di cheaters e BM... solo che warrock come gioco in se è migliore.

Warrock era qualcosa di spaventoso, tra cheaters e viphack ecc.

AVA, quando ci giocavo, mi era sembrato molto migliore, sia graficamente sia come gameplay, anche se non ci sono i veicoli. Non mi sembrava molto laggoso (cosa che a volte in WR era assurdo) e mi piaceva la cosa dei dog tags eccetera. Poi giocarci col cecchino non era affatto male...
 
AVA si riduceva ad un camping esagerato nella maggior parte delle mappe.
Per quello giocarci col cecco non era male.

Riguardo alla grafica stiamo parlando di giochi che non son famosi per la grafica direi... idem per la LAG , dipende sempre dal server e dai giocatori.A me è capitata la stessa cosa sia in warrock che in AVA , in AVA addirittura è capitata una o due volte che crashasse il server così come mi è successo in warrock :l

( e la mia connessione è buona , di solito pingo mediamente 30-40-50 ms a seconda del server )


ma ripeto , stiamo parlando di "giochini" e mi sembra inutile starne tanto a discutere... c'è ben di meglio in giro.
 
Ultima modifica:
Warrock??? Ma stiamo impazzendo? Se lui vuole giocare free non penso gli vada di spendere allo shop e a warrock se non shoppi non vinci. Seconda cosa Warrock è strapieno di cheater che ti fanno quittare il 70% delle partite in quanto le rendono ingiocabili. Terzo è ormai antiquato e ha una grafica tra la ps1 e la 2... Penoso insomma.Prova uno tra Operation 7 (l'ho provato e se non vuoi spenderci è sicuramente il migliore), Ghost Recon e Blacklight retribution che promettono bene... Anche se non so dirti quanti vantaggi hanno gli shopponi.Se ti piacciono FPS anche futuristici dovresti provare Global Agenda che non è uscito da molto... Non l'ho provato ma dicono sia un bellissimo gioco e le classi sono nettamente differenziate tra loro.

warrock l'ho provato pure io, ho smesso dopo 10 partite :doh: poi sono passato x combat arms ma la il mio pc nn reggeva :asd:
cmq redo ke giocherò a blacklight e ghost recon, e ultimamente ne ho visto un'altro che è più in stile COD , si chiama warface e ho visto diversi video nei server beta, anche se della cina non è affatto male :oogle:.
e avrei anche una domanda, ma una sceda video AMD raedom HD7770 core 1000MHz GDDR5 regge questi giochi?
 
Che vuol dire che il tuo pc non reggeva combat arms?
Puoi postare le specifiche?


( non ti sei perso nulla comunque , warrock , ava e combat arms sono più o meno sullo stesso stile e qualità... )
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top