PROBLEMA Free Download Manager non scarica file

• Autore discussione Autore discussione huyol
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

huyol

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
49
Ciao a tutti, ho scaricato "Free Download Manager" ho settato le varie opzioni,ho flaggato le caselle relative ai browser che utilizzo (Internet Explorer e Chrome), cliccosu un qualsiasi link rrelativo al download di un file...ma appare il messaggio "impossibile definire il nome del server" ogni volta che tenta la connessione. Precisoche quelsolito link l'ho provato senza il download manager e funziona benissimo. Potete aiutarmi?:help:

sinceramente non uso questo software non lo uso e sinceramente non lo ho mai sentito

FDM è piuttosto famoso e sicuro.
Usi il browser sotto sandbox? Se si, hai provato a vedere se senza sandbox va?
Che antivirus hai? Se usi il controllo web potrebbe bloccarlo. Prova a disabilitarlo temporaneamente (se era questo il problema aggiungi fdm.exe alle esclusioni)

FDM è piuttosto famoso e sicuro.
Usi il browser sotto sandbox? Se si, hai provato a vedere se senza sandbox va?
Che antivirus hai? Se usi il controllo web potrebbe bloccarlo. Prova a disabilitarlo temporaneamente (se era questo il problema aggiungi fdm.exe alle esclusioni)

Perfetto..funziona!!! infatti è stato sufficiente inserire FDM tra le applicazioni permesse da Norton Internet Security. Ora sto scaricando un file .ISO che, una volta terminato il download, dovrò masterizzare su DVD (come immagine, non come semplice file) con la funzionalità apposita di Nero Burning Rom (masterizza immagine)...giusto?? A quel punto dovrei ritrovarmi sul DVD il file eseguibile (nel mio caso di Ubuntu)...giusto?? Ciao a tutti;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro