Freccia del mouse rossa, incredibile!!!

morgan1971

Utente Attivo
67
0
Ultimamente il mio pc ha dei comportamenti strani e dire che ho tutto nuovo, scheda madre, alimentatore e processore.Ogni tanto si riavvia da solo (ho controllato la temp. del proc. ed e' 54°), ma ieri mattina e' successo che la freccia del mause e' diventata rossa ed accanto c'era un quadrato nero, ovviamente era bloccata ho premuto ctrl+alt+canc e mi e' comparsa la schermata blu con varie scritte ma che non sono riuscito a leggere perche' intervallata da tante linee nere verticali che attraversavano lo schermo, premetto che tutta la schermata era ingrandita come quando non hai ancora installati i driver della scheda video. Qualcuno sa cosa fare? Grazie. Sm: asus k8v-x, ram 256, proc:+3000 amd sempron, alim.400w s.o. windows xp+sp2.
 

morgan1971

Utente Attivo
67
0
Scrat ha detto:
54°C per un sempron 3000 sono tantini...hai provato con quanlche scansione antivirus??? prova uno di questi...

Effettuo la scansione del pc ogni 2 giorni, uso l'avg aggiornato, comunque non penso sia un problema di virus.
Che ne pensi?
 

kimiko1086

Utente Attivo
445
2
CPU
i7-2600
Scheda Madre
Asus P8Z68-V LX
HDD
SSD 120GB Corsair GT
RAM
8GB BY CORSAIR Vengeance
GPU
8800GTS
PSU
Enermax Revolution87+ 550W
Case
Armor
OS
Win7 Pro 64bit
ma potrebbe esser la scheda grafica hai fatto oc? sembra un problema derivato da una frequenza troppo alta o da una temperatura alta alla GPU
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!