PROBLEMA frammentazione ip non supportata da router ps3

Pubblicità

Antojkd

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti . Vorrei provare a capire delle cose insieme a voi con il vostro aiuto . Probabilmente avrò bisogno di una persona abbastanza esperta a riguardo per risolvere questo problema sperando si possa risolvere appunto.
ho da poco fatto fastweb e uso il mio router compatibile della netgear dgn2200 . Quando ho effettuato la configurazione della rete ( collego la ps3 al router via cavo ethernet ) mi spuntano valori positivi come reperimento ip , connessione psn ok , nat 2 pero poi non mi compaiono le stime di download e upload e sotto spunta un asterisco con la scritta che il mio router non supporta la frammentazione dell ' ip . Ora la cosa strana è che prima di avere fastweb avevo infostrada con lo stesso router e tutto funzionava tranquillamente quindi anche un utente poco esperto potrebbe dedurre che il problema nn sia del rputer ma bensi di fastweb .
Ho poi letto varie cose su ip pubblico e privato e volevo capire un pochettino la situazione e se questa cosa dell'ip pubblico e privato potesse centrare qualcosa con il mio problema .
Detto ciò pero devo dire che giocando con la ps3 ( call of duty black ops 2 ) ho sempre nat aperto e nessun problema di lag pero era anche abbastanza incuriosito di capire perchè ho questo problema della frammentazione dell'ip perchè in futuro potrei anche avere problemi di lag con altri giochi .
grazie a tutti
ciao

Ho letto in giro che qualcuno lo ha risolto con tarando il MTU. Prova a guardare nelle impostazioni e a modificare qualche valore. La cosa migliore comunque è cercare discussioni su Google di gente che ha avuto il tuoi stesso problema. Se non sbaglio anche io avevo avuto episodi del genere con il vecchio provider ma non mi ha mai dato problemi.

io avevo il tuo stesso problema con fastweb e ps3 ma sinceramente nel gaming online e per il resto non mi ha mai dato fastidi sta cosa, funzionava tutto bene!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro