Framerate alti, gioco a scatti ???

Pubblicità

aiirstrike

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Buonasera,

gioco da un pc gaming medio buono mantengo sempre i 120 fps in gioco (call of duty Warzone)
da sempre, il gioco è fluido e liscio, da qualche settimana a questa parte nonostante gli fps siano sempre gli stessi, (e io non abbia cambiato nulla al pc), il gioco adesso scatta un pochino e la camera è tutt altro che fluida, non rispecchiando affatto gli fps segnati sempre oscillanti al solito range (110-130).
Cosa diavolo potrebbe essere? mi sta facendo diventare matto sta cosa🤯

Buonasera,

gioco da un pc gaming medio buono mantengo sempre i 120 fps in gioco (call of duty Warzone)
da sempre, il gioco è fluido e liscio, da qualche settimana a questa parte nonostante gli fps siano sempre gli stessi, (e io non abbia cambiato nulla al pc), il gioco adesso scatta un pochino e la camera è tutt altro che fluida, non rispecchiando affatto gli fps segnati sempre oscillanti al solito range (110-130).
Cosa diavolo potrebbe essere? mi sta facendo diventare matto sta cosa🤯
usa un software come afterburner e rivatuner per controllare il grafico degli fps, se noti degli spikes verso l'alto allora hai un problema, aggiorna i driver o prova a bloccare gli fps a 100-120 lo puoi fare direttamente da rivatuner

Pubblicità
Pubblicità
Indietro