Framerate alti, gioco a scatti ???

aiirstrike

Nuovo Utente
1
0
Buonasera,

gioco da un pc gaming medio buono mantengo sempre i 120 fps in gioco (call of duty Warzone)
da sempre, il gioco è fluido e liscio, da qualche settimana a questa parte nonostante gli fps siano sempre gli stessi, (e io non abbia cambiato nulla al pc), il gioco adesso scatta un pochino e la camera è tutt altro che fluida, non rispecchiando affatto gli fps segnati sempre oscillanti al solito range (110-130).
Cosa diavolo potrebbe essere? mi sta facendo diventare matto sta cosa🤯
 

leonardo6e56

Utente Èlite
2,297
349
CPU
i5 12600k
Dissipatore
Cooler MasterLiquid 240 (no RGB, no LITE)
Scheda Madre
Z690 PRIME D4 ASUS
HDD
Samsung evo 970+ 512 gb
RAM
Ballistix 16 gb 3200
GPU
FE RTX 3060ti 8 gb GDDR6X
Audio
Audio Scheda Madre
Monitor
AOC 2k 75 hz 23 pollici
PSU
Corsair CX750m
Case
Uno a caso bellino ma lo cambierò
Periferiche
Tastiera ROG, mouse di mer*a, altre cose comuni
Net
Gigabit integrato
OS
Windows 10
Buonasera,

gioco da un pc gaming medio buono mantengo sempre i 120 fps in gioco (call of duty Warzone)
da sempre, il gioco è fluido e liscio, da qualche settimana a questa parte nonostante gli fps siano sempre gli stessi, (e io non abbia cambiato nulla al pc), il gioco adesso scatta un pochino e la camera è tutt altro che fluida, non rispecchiando affatto gli fps segnati sempre oscillanti al solito range (110-130).
Cosa diavolo potrebbe essere? mi sta facendo diventare matto sta cosa🤯
usa un software come afterburner e rivatuner per controllare il grafico degli fps, se noti degli spikes verso l'alto allora hai un problema, aggiorna i driver o prova a bloccare gli fps a 100-120 lo puoi fare direttamente da rivatuner
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili