PROBLEMA frame rate Nvidia 630m gt

• Autore discussione Autore discussione make10
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho capito..ma è una cosa risolvibile o mi devo tenere un pc comprato quasi 1000 euro e giocare con una risoluzione quasi ridicola per renderlo fluido?

se riesci a tenere le temperature su un livello accettabile ti potrai permettere maggiori dettagli sul gioco

Non è xD ma bastano 500€ x aver un pc che vada in hd anche se non tutto in ultra! I portatili non sono fatti per giocare a giochi pesanti! Si usano per ufficio e per giocare a lol,metin giochi basilari che anche una scheda condivisa non fa fatica a tenerli, quando si compra un portatile e' bene comprare una base da 20/30€ che ti rinfreschi il pc! Chi lo fa all'acquisto del portatile avrà' pochi problemi nei anni futuri! Ma la gente e' convinta che i portatili vanno messi sul divano sull'etto su piattaforme dritte! È come se tu avessi ha coperta in faccia! Non da fastidio?
Era tanto per farti capire che la scheda video che possiedi e' già' tanto avere 20 frame in hd. ;)

Il mio portatile arriva tutt'ora tranquillamente a 120 gradi ( Cpu XD ) ed ha 7 anni :) Cmq si prenditi una ventolina per sotto che fanno abbastanza bene il loro lavoro!

Attaccalo alla panda. :D

- - - Updated - - -

ok allora speriamo si risolva il problema comprando sta benedetta base :)

I cali si risolveranno ma non avrai comunque prestazioni elevate: i notebook per giocare sono altri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro