PROBLEMA frame rate Nvidia 630m gt

• Autore discussione Autore discussione make10
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

make10

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ragazzi ho un problema grave con il frame rate. Il problema è che con tutti i giochi il frame rate scende sotto i 20. Ad esempio a nfs mist wonted il frame rate è fisso a 10 - 15 max, con fifa 13 è sotto i 20, questo ovviamente rende ingiocabili i giochi. i requisiti del pc sono.
asus n57 VM 8gb ram i7 3610 QM scheda video Nvididia geforce 630m 2gb

vi prego aiutatemiii :)... grazie in anticipo per le risposte

a che risoluzione giochi ? con quali dettagli ? i filtri sono disabilitati ?

di norma a 1920 x 1080 che è quella standard del pc..ad esempio a volte con fifa 13 gira bene 40 - 60 ma la maggior parte delle volte è sotto i 20 fps..per i filtri non sono tanto esperto sull'argomento..

di norma a 1920 x 1080 che è quella standard del pc..ad esempio a volte con fifa 13 gira bene 40 - 60 ma la maggior parte delle volte è sotto i 20 fps..per i filtri non sono tanto esperto sull'argomento..

E' impensabile giocare decentemente con quella vga in full hd, l'unico modo e cercare di levare tutti i dettagli grafici.
NFS MW, ha seri problemi su GPU top di gamma desktop

ok, a NFS sono costretto a giocare a 1024x768 per cercare di cercare di capire qualcosa e arrivo a 20 fps con tutti i dettagli abbassati, neanche mi sembra una cosa normale..no?

ok, a NFS sono costretto a giocare a 1024x768 per cercare di cercare di capire qualcosa e arrivo a 20 fps con tutti i dettagli abbassati, neanche mi sembra una cosa normale..no?
1) con quella vga non vai da nessuna parte,anzi direi chipset grafico integrato visto che è un portatile e quindi non adatto al gaming
2) installa tutte le patch e vedrai che gli fps salgono ;) anche se questo non vuol dire che potrai giocare a dettagli ultra, ma ai minimi e senza filtri penso riuscirai godertelo abbastanza fluido