PROBLEMA frame rate Nvidia 630m gt

• Autore discussione Autore discussione make10
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

make10

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ragazzi ho un problema grave con il frame rate. Il problema è che con tutti i giochi il frame rate scende sotto i 20. Ad esempio a nfs mist wonted il frame rate è fisso a 10 - 15 max, con fifa 13 è sotto i 20, questo ovviamente rende ingiocabili i giochi. i requisiti del pc sono.
asus n57 VM 8gb ram i7 3610 QM scheda video Nvididia geforce 630m 2gb

vi prego aiutatemiii :)... grazie in anticipo per le risposte

a che risoluzione giochi ? con quali dettagli ? i filtri sono disabilitati ?

di norma a 1920 x 1080 che è quella standard del pc..ad esempio a volte con fifa 13 gira bene 40 - 60 ma la maggior parte delle volte è sotto i 20 fps..per i filtri non sono tanto esperto sull'argomento..

di norma a 1920 x 1080 che è quella standard del pc..ad esempio a volte con fifa 13 gira bene 40 - 60 ma la maggior parte delle volte è sotto i 20 fps..per i filtri non sono tanto esperto sull'argomento..

E' impensabile giocare decentemente con quella vga in full hd, l'unico modo e cercare di levare tutti i dettagli grafici.
NFS MW, ha seri problemi su GPU top di gamma desktop

ok, a NFS sono costretto a giocare a 1024x768 per cercare di cercare di capire qualcosa e arrivo a 20 fps con tutti i dettagli abbassati, neanche mi sembra una cosa normale..no?

ok, a NFS sono costretto a giocare a 1024x768 per cercare di cercare di capire qualcosa e arrivo a 20 fps con tutti i dettagli abbassati, neanche mi sembra una cosa normale..no?
1) con quella vga non vai da nessuna parte,anzi direi chipset grafico integrato visto che è un portatile e quindi non adatto al gaming
2) installa tutte le patch e vedrai che gli fps salgono ;) anche se questo non vuol dire che potrai giocare a dettagli ultra, ma ai minimi e senza filtri penso riuscirai godertelo abbastanza fluido

è un portatile giusto ? e la vga nn è delle migliori diciamo quindi ci puo stare. controlla sul pannello di controllo nvidia che i filti antialising e anisotropico sia disattivi

- - - Updated - - -

ti sei scaricato gli ultimi driver nvidia ?

si è un portatile, i driver sono aggiornati..che non sia il massimo diamo d'accordo,ma non mi spiego com'è che a volte fifa mi gira per un po di giorni fluidissimo e poi di punto in bianco comincia a scattare--i filtri sono diasattivati

Temperature di Scheda grafica e CPU? Succede quando la batteria è scarica o comunque quando non sei attaccato alla corrente?

sono sempre attaccato alla corrente...le temeprature sono queste..una senza giocare, e una mentre gioco a fif 13Cattura.webp Cattura2.webp

Sono senz'altro le temperature della GPU. 94°C sono tantissimi...Dovresti comprarti un supporto con le ventole in modo tale che alzi il portatile facendo passare aria.La ventola è posizionata sotto,vero? :asd:

Quoto, probabilmente la GPU va in protezione e gli FPS crollano. Comprerei una bella base per raffreddare.

Appena acceso, si scalda mentre giochi, va in protezione e gli FPS crollano. Non ci mette molto a scaldarsi...

Il mio portatile arriva tutt'ora tranquillamente a 120 gradi ( Cpu XD ) ed ha 7 anni :) Cmq si prenditi una ventolina per sotto che fanno abbastanza bene il loro lavoro!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro