DOMANDA Frame rate battlefield 3 e crysis 3

Pubblicità

842n0w1

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
38
Salve a tutti, la mia domanda è semplice ma devo prima premettere che è la prima volta che mi avventuro nella sezione console del forum e non conosco praticamente nulla di console ma sto valutando in questo momento l'acquisto di una ps3 (si, proprio adesso che è finita la sua generazione) per giocare alcuni titoli che avrei da sempre voluto giocare come infamous e l'ultimo capolavoro uscito ovvero the last of us, in ogni caso avrei intenzione di prendermi anche qualche titolo multipiattaforma per vedere com'è il mondo console su quei giochi ma prima ho deciso di informarmi se questi giochi girino decentemente su ps3 o il passaggio da pc-pompatissimo a ps3 mi risulterebbe un trauma in quanto piattaforme totalmente diverse (soprattutto a livello prestazionale), quindi la mia domanda è: qual'è il framerate a cui girano su ps3 titoli come battlefield 3 e crysis 3 ovvero i più pesanti sul mercato più o meno?

30 fps se non erro.
Non nego che una console fino ad un certo punto è divertente, stesso io le ho avute. Ma passare dal pc a console è una pugnalata al pancreas.

30 fps se non erro.
Non nego che una console fino ad un certo punto è divertente, stesso io le ho avute. Ma passare dal pc a console è una pugnalata al pancreas.

Quindi meglio spendere i 250€ che mi ero prefissato di investire per l'acquisto di console+adattatore per mouse e tastiera per un upgrade al pc o è comunque un buon investimento videoludico prendere una console?

Quindi meglio spendere i 250€ che mi ero prefissato di investire per l'acquisto di console+adattatore per mouse e tastiera per un upgrade al pc o è comunque un buon investimento videoludico prendere una console?

Diciamo che prender eora una ps3 non ha molto senso... Fossi te farei un upgrade al pc, o se proprio ci tieni aspetterei la ps4 :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro