Tranquillo, nei sensori troverai sia temperature CPU che temperature GPU.
Comunque ti dico anche che lo stuttering può essere causato da diversi fattori come:
1- Pretendere un alto frame rate da un pc non adatto a quel frame rate.
2- Giocare a videogiochi ottimizzati con i piedi, in quel caso anche pc di fascia alta avranno stuttering, poiché li il problema è software e non hardware.
3- Thermal throttling, cioè un componente o più, raggiungono temperature troppo elevate, a tal punto da diventare dannose e in quel caso si attiva da sola la protezione che abbassa sia il tdp e quindi di conseguenza le frequenze del componente per ridurre il calore, in quel caso si avrà un drop delle performance che può causare anche stuttering. Nei pre-assemblati questo è molto frequente perché la cpu non è adeguatamente dissipata, la gpu ha un cooler blower o comunque non sufficiente a dissipare e il case è letteralmente un forno con un air flow pessimo.
4- Utilizzo inappropriato di alcuni settaggi grafici, spesso rotti o inutilmente pesanti. Un esempio banale era il mettere l'anti-aliasing a x8 su giochi già pesanti di base o altri settaggi letteralmente rotti che metterli a basso o ultra non cambiava nulla in termini di resa grafica ma "ammazzavano" il frame rate ( capitato spesso in passato ), purtroppo questi settaggi "rotti", spesso sono difficili da trovare per un utente inesperto, ma ci sono canali youtube e siti che si occupano di aiutare l'utente medio a settare correttamente i settaggi grafici e ottenere il massimo in termini visivi ma allo stesso tempo anche lato prestazioni ( Hardware Unboxed, Digital foundry ecc ).
5- L'imitazioni energetiche. Questo problema spesso lo si trova nei pc pre-assemblati o nei notebook, dove il componente in questione viene letteralmente castrato dal bios per assorbire meno corrente del normale e questo si traduce in una perdita di performance notevole. Spesso anche aggiornando il bios non cambia nulla, ma anzi si va incontro a danni all'hardware perché le gpu vengono personalizzate su un pcb minuscolo, con pochissimi mosfet, vrm ecc e questo comporta un pessimo assorbimento di corrente che porta la gpu a friggersi. I componenti di un pre-assemblato o notebook, vengono ottimizzati per la capacità di dissipazione del sistema che spesso ( 99% ) è una

.
Vediamo di escludere i problemi, iniziando dal Thermal throttling.