Frame fermi a 60

Pubblicità

Corvus

Utente Attivo
Messaggi
621
Reazioni
5
Punteggio
40
ciao a tutti, ho ripreso dopo un bel po, a giocare con il mio gioko preferito: oblivion.
solo che se uso fraps per guardare quanti frame faccio vedo che resta sempre fermo su 60 ( 1 volta mi é capitato che per 1 millisecondo é sceso a 53) cioe é come se fossero bloccati...
e normale?
non mi lamento perke 60 sono ottimi pero ho come l'impressione che possa fare di piu...
 
Il Vsinc blocca gli Fps con il valore di refresh dello schermo , la scheda video "aspetta" che il frame sia stato visualizzato sul monitor prima di passarne un'altro . Se un monitor ha frequenza di refresh di 60hz , gli fps "cercheranno" di essere 60 , e andranno a multipli di 15 per non far visualizzare le linee sullo schermo , del tipo che se scendono , è probabile che si fissino per un pò a 45 - 30 fps , se salgono a 75 . Ma diciamo , superiori ai 60 è solo qualche eccezzione , perchè vengono appunto bloccati ,ma inferiore è molto probabile , quando la vga non riesce a dare la potenza necessaria per garantire 60 fps su un refresh rate di 60 hz!
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top