Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, aspetta che mi confido con la sfera di cristallo, cosi vedo di aiutarti.ho un problema con il pc avvio un gioco the elder scroll online all'inizio vado fisso 100fps dopo 5 min iniziano a scendere e va tutto a scatti va a un minimo di 8 fps ho provato a disinstallare e reinstallare ma nulla sempre uguale
Non ho mai giocato a quel gioco, quindi non so dirti se è ottimizzato bene o pure no, ma il tuo hardware mi sembra ottimo. Ti consiglio di fare dei test in game e di monitorare con HWinfo64 le temperature di gpu e cpu e poi fare degli screen ( dopo 30 min di gioco ) e postarli qui.rtx2070 8gb 32gb ram ryzen 7 ASUS ROG STRIX B550-A GAMING scheda madre Amd Ryzen 7 5800X3D gioco 2k tutto al massimo
sarebbe questo?Non ho mai giocato a quel gioco, quindi non so dirti se è ottimizzato bene o pure no, ma il tuo hardware mi sembra ottimo. Ti consiglio di fare dei test in game e di monitorare con HWinfo64 le temperature di gpu e cpu e poi fare degli screen ( dopo 30 min di gioco ) e postarli qui.
HWInfo64 avvialo in modalità "sensor only".sarebbe questo?
dovrebbe essere questo no?HWInfo64 avvialo in modalità "sensor only".
La schermata che hai inviato adesso è inutile perché non so vedono le temperature raggiunte dal CPU e scheda video.
non so come fare e non so neanche cosa siaInizia caricando il profilo XMP delle ram.