frame drop con GTX 1060 windforce

Pubblicità
Eh si ma perché prima dell ultima patch montavo ancora la gtx 660 ma non penso sia il gioco quasi sicuro è il mio pc però volevo capire se è un problema risolvibile a livello software o se c’è da cambiare processore perché non riesce a star dietro alla scheda video o così
 
Sicuramente con un processore piú performante avresti benefici. Peró non so se i drops li causa lui in Fortnite. Hai provato ad abbassare i dettagli del gioco?
 
Ho tutto al minimo lo gioco così perché si vede meglio quindi più di quello non posso scendere con i settaggi non so cosa potrebbe essere ☹️
 
Ho tutto al minimo lo gioco così perché si vede meglio quindi più di quello non posso scendere con i settaggi non so cosa potrebbe essere ☹️
Può essere che l'FX faccia da collo alla 1060.

Vai su YouTube e digita Fortnite FX-8350

Dovrebbero esserci gameplay. Cerca se ce pure una 1060 associata nel titolo e vedi se anche loro hanno cali.

Eventualmente potresti passare ad un Ryzen. Non so quanto ti godi i giochi a dettagli bassi allo stato attuale
 
D’accordo ora controllo comunque si non è poi così bello giocarli al minimo eventualmente tu mi consiglieresti un ryzen 3? C’è e già abbastanza o conviene il 5 rapporto qualità/prezzo sopratutto
 
Di processori AMD me ne intendo poco. Io uso Intel da decenni.

Apri una discussione nella sezione CPU del forum e chiedi che Ryzen ti servirebbe da associare ad una 1060 per giocare decentemente.

Mi spiace ma di piú non so aiutarti qua
 
allora fortnite soffre un pò di stuttering a me con la rx 580 8gb ddr5 lo faceva,
poi sono riuscito a risolvere giocando con le impostazioni.
comunque non penso sia la CPU il tuo problema perche fortnite necessita di un dual core minimo per giocare, ma sono proprio le impostazioni grafiche a darti problemi.
Ieri è uscito un articolo di tomshw che dice come settare fortnite per giocare al meglio(basta che vai su sito).
E se cerchi qualcuno con cui giocare io ho un server discord :)
 
Quindi tu dici che sia problema di fortnite? e non il mio processore? Perché un mio amico con un i5 e 1060 uguale alla mia su fortnite gioca senza frame drop quindi boh non capisco... riusciresti comunque a linkarmi il post di tomshardware per favore? Che ho cercato ma non lo trovo... comunque grazie ma se vuoi puoi passare tu dal mio discord che sono con il mio team che stiamo iniziando a giocare un po’ competitivo per questo vorrei sistemare sto problema se ti va di fare qualche partita ogni tanto cerchiamo gente da far entrare anche :) grazie in anticipo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top