Frame che scendono...

Pubblicità

andreamang

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
46
Scusate ma quando gioco a Need for Speed Underground 2 inizialmente va tutto ok ma poi i Frame cominciano ascendere...come mai???
Ho una Sapphire Atlantis 9600XT 128Mb FireBlade che sul Pc di un mio amico non scendeva di Frame neanche se la uccidevi ( :D )
Forse il processore puo centrare qualcosa nei frame bassi di una scheda video???
Ho un AMD Thunderbird 1000MHz...

andreamang ha detto:
Scusate ma quando gioco a Need for Speed Underground 2 inizialmente va tutto ok ma poi i Frame cominciano ascendere...come mai???
Ho una Sapphire Atlantis 9600XT 128Mb FireBlade che sul Pc di un mio amico non scendeva di Frame neanche se la uccidevi ( :D )
Forse il processore puo centrare qualcosa nei frame bassi di una scheda video???
Ho un AMD Thunderbird 1000MHz...

credo che con i frame centra di + la memoria ram

Parli di tempo...quindi con il tempo può essere un problema di calore. Specifica comunque la tua configurazione nel modo più completo (driver etc)

Manolo

No no il tempo che volevo indicare calcolalo cosi...parto e dopo poche curve scende di fps poi riprende e riscende(forse da quanti effetti grafici ci sono...)
La mia configurazione e la seguente:
- Processore AMD Thunderbird 1000MHz
- Scheda Madre ASUS A7V133 Chipset VIA con relativi VIA4in1 installati
- Scheda Video Sapphire Atlantis ATI 9600XT 128Mb FireBlade (Catalyst 5.8 Control Panel)
Hard Disk Maxtor 80Gb 7200rpm ATA133 (Montato su ATA100)
RAM 256Mb PC133
S.O. Windows XP ottimizzato tramite modifiche di registro...

Ok ma da cosa dipende???Un mio amico aveva questa scheda video sul sul pc e andava come una spada...
Lui Ha Un AMD 2.8MHz
scheda madre con chipset nFORCE2
1024Mb RAM DDR333
quindi anche se mettessi una scheda video da 500€ i frame sarebbero sempre cosi x me perche vengono limitati dal processore e ram???o non e cosi???

La scheda video va piu' che bene per NFSU2.
Ma ti ho gia' detto nell'altra sezione che 256MB per WinXP non vanno bene. O te lo sei gia' scordato? Di la' parlavi di "Rallentamenti", quindi sei pienamente consapevole del problema.
I tuoi "colli di bottiglia" sono dati da processore + poca ram.

Ultima modifica:
Si ok ma togliendo un po di roba in avvio ora un po e migliorato...il problema e che scendono i FRAME mica swappa l'hard disk quindi cosa centra la RAM???Non e piena...

Le prestazioni di un gioco dipendono non solo dalla scheda video, ma anche dal resto della configurazione. E' ovvio che la RAM si saturi con un carico di questo tipo.

Manolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro