salve ragazzi 1 mese fa circa sono passato ad alice 10mb e avevo come ricezione 7,5 8,0 mb in up load e fino a qui tutto ok...oggi per curiosità ho fatto l'adsl speed test e vado a 5,3 mb....ho subito controllato dal modem quanto ricevo ed è segnato 5887kb..la mia facca
....ho chiamato immediatamente la telecom e udite udite il ragazzo mi dice che è impossibile che abbia avuto la 10 o la 20 perchè loro non hanno le strutture per queste linee..ho messo giù mandandolo a cagare...ho guardato il sito della telecom è c'è solo la 7 mb e super internet 20 mb...e qui mi inca, perchè il ragazzo mi aveva detto che non hanno strutture per queste linee....va bè chiamo di nuovo e mi risponde una ragazza, e li chiedo se mi può attivare la linea superinternet 20 mb fa il controllo della copertura e mi dice che la mia zona non è coperta ne per avere la 10 ne per 20...la ringrazio e la saluto.....ma io mi domando questa è stata una bella fregatura perchè fino a l'altro giorno avevo la 10 mb che andava bene, adesso mi hanno messo la 7mb e mi dicono inoltre che la mia zona non è coperta....bha voi che ne pensate di questa storia....ci sono veramente rimasto male..
Ultima modifica: