• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[FR+SS] Blocchi Skt 2011 HighEnd

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
materiale ricevuto in mattinata in un imballo impeccabile e materiale in uno stato di conservazione quasi pari al nuovo!!stasera monto e domani provvedo alla spedizione dei miei componenti come da accordi!!per ora l'unica cosa che posso dire e' che a livello di spedizione ed imaballo meglio di amazon!!davvero ottimo!!
e come al solito un bel up pewr l'amico sirjd!!
ora aspettoi tuoi feedback alla ricezione del mio materiale che posso garantire nelle stesse condizioni di quello ricevuto!!

materiale spedito in mattinata tracking x te in pm a tua disposizione!!
aspetto ora tuoi feedback x conto mio il tuo materiale e' perfettamente funzionante e tenuto in maniera impeccabile!
venditore preciso ed affidalbile al 100%!grazie mille e aspetto tuo parere sul mio materiale ciao e grazie!
poi ci sentiremo x tel a consegna avvenuta.

materiale spedito in mattinata tracking x te in pm a tua disposizione!!
aspetto ora tuoi feedback x conto mio il tuo materiale e' perfettamente funzionante e tenuto in maniera impeccabile!
venditore preciso ed affidalbile al 100%!grazie mille e aspetto tuo parere sul mio materiale ciao e grazie!
poi ci sentiremo x tel a consegna avvenuta.

confermo materiale arrivato a destinazione e in eccellente stato come nuovo da negozio :) molto soddisfatto di questo scambio e soprattutto di aver conosciuto una persona cosi corretta,disponibile e seria come te caro Frik...se ne trovano molte poche al giorno d'oggi :) rimaniamo in contatto per il futuro e ti auguro davvero tante buone cose :)

sirjd

confermo materiale arrivato a destinazione e in eccellente stato come nuovo da negozio :) molto soddisfatto di questo scambio e soprattutto di aver conosciuto una persona cosi corretta,disponibile e seria come te caro Frik...se ne trovano molte poche al giorno d'oggi :) rimaniamo in contatto per il futuro e ti auguro davvero tante buone cose :)

sirjd

e' stato un piacere anche x me e credo che il tuo nick sir ti si addica:) persona a modo,seria,simpatica e disponibile!!
quindi che dire trattativa conclusa da ambo le parti ottimamente!
e come sempre up x l'amico sirjd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro