matteo tomasella
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Qualcuno sa dirmi se si possono aumentare gli fps?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che componenti pc hai ? scheda madre, processore, ram, scheda video.. In generale per avere FPS alti serve una scheda video potente, ma se non hai un processore adatto quella scheda video, anche se costa 128752 euro, sarà "tappata" dal processore scarso e non ti darà il massimo :)Qualcuno sa dirmi se si possono aumentare gli fps?
Data la CPU con socket 775, la mobo ha lo stesso socket e quindi sono vecchie entrambe, già che cambi mobo e procio e dato che vuoi aumentare gli fps cambiando anche la VGA ti conviene fare il pc da capo..è un assemblato che mi regalato mio zio
cpu i3 550
scheda video nvidia gforce 315
ram 4 gb
scheda madre non so
Data la CPU con socket 775, la mobo ha lo stesso socket e quindi sono vecchie entrambe, già che cambi mobo e procio e dato che vuoi aumentare gli fps cambiando anche la VGA ti conviene fare il pc da capo..
Si oddio ho fatto un fail esagerato, stavo parlando con un amico del suo core 2 duo su facebook e ho scritto a lui 1156 e quì 775, errore mio -_-Sci, socket 775 su'ngocc
Si tratta di un i3 di prima generazione, quindi socket 1156
Che comunque è un socket morto, purtroppo dei preassemblati si possono recuperare solo cose come l'hard disk e il monitor