PROBLEMA !!!!!FPS!!!!!

Pubblicità
Qualcuno sa dirmi se si possono aumentare gli fps?
che componenti pc hai ? scheda madre, processore, ram, scheda video.. In generale per avere FPS alti serve una scheda video potente, ma se non hai un processore adatto quella scheda video, anche se costa 128752 euro, sarà "tappata" dal processore scarso e non ti darà il massimo :)

Ultima modifica:
è un assemblato che mi regalato mio zio
cpu i3 550
scheda video nvidia gforce 315
ram 4 gb
scheda madre non so
Data la CPU con socket 775, la mobo ha lo stesso socket e quindi sono vecchie entrambe, già che cambi mobo e procio e dato che vuoi aumentare gli fps cambiando anche la VGA ti conviene fare il pc da capo..

Data la CPU con socket 775, la mobo ha lo stesso socket e quindi sono vecchie entrambe, già che cambi mobo e procio e dato che vuoi aumentare gli fps cambiando anche la VGA ti conviene fare il pc da capo..

Sci, socket 775 su'ngocc

Si tratta di un i3 di prima generazione, quindi socket 1156

Che comunque è un socket morto, purtroppo dei preassemblati si possono recuperare solo cose come l'hard disk e il monitor

Mi sapreste consigliare un pc da gaming da assemblare da non spendere oltre i 500€?

- - - Updated - - -

Ati AMD Radeon HD 7870 Core 1000MHz*
scheda Madre Asrock 970 Extreme4 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3 HDMI ATX 73.00€
RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 59.10€
CPU AMD FX-6350 6-Core Vishera 3.9GHz 14MB 125W AM3+ Boxed 129.00€
Alimentatore PC Thermaltake Berlin 630W 80+ ATX 45.40€
Case Midi Cooler Master Elite 370 Gaming Nero 41 €
totale 504.10

- - - Updated - - -

Mi sapreste consigliare anche un buon dissipatore per fare l'overclock del processore?

Sci, socket 775 su'ngocc

Si tratta di un i3 di prima generazione, quindi socket 1156

Che comunque è un socket morto, purtroppo dei preassemblati si possono recuperare solo cose come l'hard disk e il monitor
Si oddio ho fatto un fail esagerato, stavo parlando con un amico del suo core 2 duo su facebook e ho scritto a lui 1156 e quì 775, errore mio -_-

no, non succede niente, si comunque prendo il 6300 e poi lo overclocco

- - - Updated - - -

ma che dissipatore posso abbinarci da non spendere un'esagerazione?

Pubblicità
Pubblicità