DOMANDA FPS TATTICI, che fine hanno fatto?

Pubblicità

Essential

Utente Attivo
Messaggi
110
Reazioni
3
Punteggio
38

Ma come mai giochi come swat, rainbow six e ghost recon (vecchi) non ci sono più?
Cos'è successo?
Conoscete uno ancora giocato online?
 
Finiti...L'ultimo era R6V2 che è ancora giocato.Non ai livelli di Battlefield ma giocato ;)
Altrimenti aspettiamo R6: Patriots e vediamo se sarà all'altezza dei predecessori...
 
Vegas 2 l'ho preso al dayone e non sono ancora riuscito a giocare online, grazie al fantastico servizio di ubisoft :asd:.
Battlefield 3 di Battlefield ormai ha solo il nome con tutti i player che pensano solo alle kills.
 

Ma come mai giochi come swat, rainbow six e ghost recon (vecchi) non ci sono più?
Cos'è successo?
Premetto che ho giocato solo i vecchi Rainbow Six (quelli folli in cui studiavi su mappa l'operazione perfetta, non i Vegas).
Sono giochi dannatamente di nicchia, credo possano tornare solo come piccole produzioni per appassionati, roba da Kickstarter... magari :sbav:
 

Ma come mai giochi come swat, rainbow six e ghost recon (vecchi) non ci sono più?
Cos'è successo?
Conoscete uno ancora giocato online?

Le nuove generazioni di gamer preferiscono gli sparatutto a piena grafica, della serie "dammi un qualcosa che spari e uccido il mondo"
poco importa della storia o della tattica di gioco! rimpiango il buon vecchio swat3 elite edition T.T
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top