FPS più bassi con upgrade di scheda madre e cpu

Alexius70

Nuovo Utente
38
0
Ciao a tutti, innanzitutto buona sera, vorrei postarvi un problema che ho riscontrato e volevo chiedere a voi se potete aiutarmi in questa problematica perchè cercando su internet non ho delle risposte concrete. Al mio pc attuale che monta un i5 8600k e una scheda madre Z370 aorus gaming 5, 16 gb di ram e 1080 come GPU e ho deciso di fare l'upgrade acquistando il nuovo ryzen 7 5800x e la mobo b550-egaming rog strix, ovviamente ho fatto l'aggiornamento del bios e quello che ho notato su red dead redemption2 e call of duty warzone/coldwar è che ho un calo di circa 20-30 fps. Prima su Warzone giocavo con circa 80-70 fps e ora sui 50 fps. A cosa è dovuto? Non so se ho saltato qualche passaggio oppure per pura sfortuna siano difettate una delle due componenti nuove che ho comprato. Spero mi possiate aiutare, GRAZIE.
 

Alexius70

Nuovo Utente
38
0
Hai provato con la ricompilazione degli shader del gioco?
Sisi
Post unito automaticamente:

Dissipatore? Temperature? Risoluzione di gioco?
Utilizzo GPU 98-99% CPU sui 40% e le temperature sui 50-60 gradi. Dissipatore Corsair doppio fan
Post unito automaticamente:

Sisi
Post unito automaticamente:


Utilizzo GPU 98-99% CPU sui 40% e le temperature sui 50-60 gradi. Dissipatore Corsair doppio fan
Gioco in 2K medio basso e facevo sui 70-80 fps ora sempre stessa risoluzione 30-20 fps in meno
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili