fps per fluidità con Crysis

Pubblicità
1)non stai giocando a palla xche praticamente i filtri non ci sono e come riso sei solo a 1280x1024.
2)sei su dx9 che è tutta un'altra cosa.....il game è molto + leggero rispetto al dx10.

quindi sei ben lontano dal giocarci a palla.

fai la stessa cosa in dx 10 e vedrai che in alcuni punti andrai a 10fps....

Purtroppo la risoluzione massima per il mio monitor è quella.
Questo è quello che non mi è chiaro......se le impostazioni DX10 sono applicate sulle DX9 con un ottimo risultato. Questo vuol dire che è vista il problema oppure quel famoso bug delle dx10 che si dovrebbe risolvere con l'SP1
Proverò....ma comunque già su XP non ho abilitato l'AA2X, perchè quando arriverò ai punti critici non voglio vedere scendere i FPS di molto....

le dx10 sono semplicemente molto + pesanti,con l'sp1 non cambiano molto le cose.
su crysis la patch invece migliora un pò le cose.

le dx10 sono semplicemente molto + pesanti,con l'sp1 non cambiano molto le cose.
su crysis la patch invece migliora un pò le cose.

Ok, hai il mio pieno supporto, ma la cosa che mi fa incxxxxxe è:

Perchè usando le stesse importazioni con gl istessi valori, il gioco risulta giocabilissimo su XP e ingiocabile su Vista, la cos anon ha senso se la grafica è la stessa, perchè è la stessa, il fix non fa altro che prendere i files da vista e ti permette di sostituirili a quelli di Xp........Secondo me, è un problema software, a chi dare la colpa non lo so ancora, ma di sicuro non è colpa dell'hardware (Comunque con AA2X e ANISO 8X , si potrebbe giocare godendosi comunque il gioco)........

no aspetta,fermati un secondo.....
il game in dx9 non è come su vista.
il dx10 implementa degli effetti in + che non hai mai visto su xp.
è il motivo x cui i game generalmente su vista sono + pesanti se messi con i dettagli a palla.
quando metterai vista e giocherai a game tipo crysis te ne accorgerai della differenza.:sisi:

no aspetta,fermati un secondo.....
il game in dx9 non è come su vista.
il dx10 implementa degli effetti in + che non hai mai visto su xp.
è il motivo x cui i game generalmente su vista sono + pesanti se messi con i dettagli a palla.
quando metterai vista e giocherai a game tipo crysis te ne accorgerai della differenza.:sisi:

Mi stai facendo venire una voglia esagerata di installarmi vista....uffa, se lo installo, poi lo rimuovo, all'avvio mi chiede sempre quale sistema avviare, sapete come levare questa richiesta nel caso in cui io disintalli vista ???

e xche se lo metti poi lo devi togliere?

Ho 2 HDD da 160 Gb ognuno diviso in due partizioni una da 60 e l'altra da 100, le due da 60 sono destinate a i sistemi operativi, e siccome vista mi fa un pò scxxxo, per la mancata retrocompatibilità, lo vorrei togliere subito dopo aver fatto i test.......e poi le mie 2 partizioni da 100 sono quasi piene :D.

P.S. non c'è modo di togliere la richiesta che mi viene fatta all'avvio nel caso in cui disinstalli vista ??

Allora ho installato FRAPS e fatto un giretto in pausa pranzo.............
19 FPS di media a 1024 e tutto medium ergo mi sa ke ci devo dare di 8800 GT!:lol:

P.S. non c'è modo di togliere la richiesta che mi viene fatta all'avvio nel caso in cui disinstalli vista ??
certo!!

vai in pannello di controllo/prestazioni e manutenzione/sistema---avanzate---avvio e ripristino

cliccki su modifica...e cancella la riga di testo che si riferisce al boot di vista...

così non ti rompe + quando accendi....

certo!!

vai in pannello di controllo/prestazioni e manutenzione/sistema---avanzate---avvio e ripristino

cliccki su modifica...e cancella la riga di testo che si riferisce al boot di vista...

così non ti rompe + quando accendi....

Grazie mille :ok:, questa sera installo vista :D.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro