fps per fluidità con Crysis

Pubblicità
raga che vi posso dire più che farvi un video delle impostazioni e del gioco non posso fare dato che non credete..non ho detto di avere frave elevati però cmq con quelle impostazioni mi rimane tra i 22 e i 26 a secondo delle fasi di gioco

raga che vi posso dire più che farvi un video delle impostazioni e del gioco non posso fare dato che non credete..non ho detto di avere frave elevati però cmq con quelle impostazioni mi rimane tra i 22 e i 26 a secondo delle fasi di gioco
non ci crediamo x il semplice fatto che le impostazioni che dici tu in dx10 non le regge nemmeno una gtx super occata su quad core.:nunu:

vabbè che dirvi sono pazzo io allora...e cmq anche su google ci sono video in giro con la mia configurazione e gli fps uguali ai miei girate e vedete

scusate ma perchè a me non fa impostare very high?? fa impostare solo high... cmq a me con tutto al massimo in 1280*1024 va intorno ai 26-28frames quando giro tranquillo, quando invece c'è qualche nemico scende a 20-22 e diventa un po fastidioso... nei video addirittura 12-14frames..

scusate ma perchè a me non fa impostare very high?? fa impostare solo high... cmq a me con tutto al massimo in 1280*1024 va intorno ai 26-28frames quando giro tranquillo, quando invece c'è qualche nemico scende a 20-22 e diventa un po fastidioso... nei video addirittura 12-14frames..
Giochi su XP o Vista?

io gioco su vista ormai vista ce l'ho da un bel pò e fin'ora non mi ha mai dato nessun tipo di problema anzi noto più fluidità con i giochi x quanto mi riguarda rispetto a xp

sì aspetta però anche in XP si possono mettere i settaggi su very high... bisogna installare il fix però per farlo, ma ormai il fix lo usano tutti per giocare acrysis, per avere l'illusione di giocare con le dx10 :asd:

ma migliora qualcosa? come posso guadgnare qualche fps in più senza perdere molto dettaglio? ho visto che tra medium e high si nota parecchio la differenza...

assolutamente impossibile giocare crysis ora(con qualsiasi vga singola)

Non per contraddirti, io ci gioco in 1280x1024 tutto V.High su XP più la natural mod, e il frame oscilla dai 29 ai 45 (Surante molteplici esplosioni in contemporanea sono sceso a 26/27, di media 30/35, ora sto la secondo livello e lo sto giocando a 40 FPS, considera che questi poi sono i primi driver che supportano la mia scheda, quindi come minimo con i prossimi driver avrò un maggior supporto.........abilitando l'AA2X perdo dai 2 ai 4 FPS, ma lo disattivo perchè non noto differenze, appesantisce solo...:sisi:.

si ma non tutto a palla e non in DX10

A palla intendi filtri?? se è così hai ragione, comunque settando tutto su V.High con la fix per Xp e AA2X con ANISO8X, è giocabile, solo in alcuni punti critici si è costretti a togliere i filtri,e sono solo i primi driver che mi supportano la scheda, appena posso proverò su Vista...

Non per contraddirti, io ci gioco in 1280x1024 tutto V.High su XP più la natural mod, e il frame oscilla dai 29 ai 45 (Surante molteplici esplosioni in contemporanea sono sceso a 26/27, di media 30/35, ora sto la secondo livello e lo sto giocando a 40 FPS, considera che questi poi sono i primi driver che supportano la mia scheda, quindi come minimo con i prossimi driver avrò un maggior supporto.........abilitando l'AA2X perdo dai 2 ai 4 FPS, ma lo disattivo perchè non noto differenze, appesantisce solo...:sisi:.
1)non stai giocando a palla xche praticamente i filtri non ci sono e come riso sei solo a 1280x1024.
2)sei su dx9 che è tutta un'altra cosa.....il game è molto + leggero rispetto al dx10.

quindi sei ben lontano dal giocarci a palla.
A palla intendi filtri?? se è così hai ragione, comunque settando tutto su V.High con la fix per Xp e AA2X con ANISO8X, è giocabile, solo in alcuni punti critici si è costretti a togliere i filtri,e sono solo i primi driver che mi supportano la scheda, appena posso proverò su Vista...

fai la stessa cosa in dx 10 e vedrai che in alcuni punti andrai a 10fps....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro