fps per fluidità con Crysis

Pubblicità

okprova123

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
63
Ciao a tutti,

solo per curiosità volevo sapere quanti FPS dovrei avere affinchè crysis risulti fluido, mi interessa sapere però gli fps MINIMI, a partire dai quali risulta FLUIDO (a prescindere da tutte le impostazioni grafiche...).

GRAZIE

Ciao a tutti,

solo per curiosità volevo sapere quanti FPS dovrei avere affinchè crysis risulti fluido, mi interessa sapere però gli fps MINIMI, a partire dai quali risulta FLUIDO (a prescindere da tutte le impostazioni grafiche...).

GRAZIE

sicuramente dai 25 in su se ce vai !!:asd:

Ciao a tutti,

GRAZIE
generalmente non scendere sotto i 25,ma non solo con crisys la cosa vale con +/- tutti i game.

Con i giochi normalmente è meglio non scendere sotto i 30.. Crysis fa un pò eccezione.. dai 25 in su è ok.
Per i giochi frenetici tipo Unreal però 30 non bastano.. dai 40 in su è meglio..

crysis con le impostazioni su high e very high con directx10 e filitri attivi mi arriva a 26fps senza cali in alcune fasi aumentano per un pò, il tutto con una hd 3870 :lol:

cmq x chi ha detto nei giochi di guida dipende ci sono quelli fluidi a partire già da 30 e quelli tipo pro street che sono fluidi dai 40 in su

crysis con le impostazioni su high e very high con directx10 e filitri attivi mi arriva a 26fps senza cali in alcune fasi aumentano per un pò, il tutto con una hd 3870 :lol:

cmq x chi ha detto nei giochi di guida dipende ci sono quelli fluidi a partire già da 30 e quelli tipo pro street che sono fluidi dai 40 in su
si..very high e filtri attivi :rolleyes:

se non scrivi nemmeno a che risoluzione giochi non possiamo prendere per vere ste parole. a prescindere.

Anche dopo aver scritto la risoluzione dubiteremmo. voglio dire,o giochi a 1024x726, o filtri e very high non li hai impostati.

EDIT: leggo che hai un 21''.. quindi debbo pensare che giochi a 1680x1050? : / se è cosi risulta parecchio impossibile

no questa config e del pc 2 li non ho nessun tipo di problema e non devo raggiungere compromessi io parlo dell'altro pc che ho dove appunto ho montato una 3870 e gioco a 1280x1024 e ho due o tre parametri su very high è il resto su high con direct x 10 tutto tranquillo e antialiasing 2x e filtro anisotropico a 16x non mi da problemi di scatti per niente

no questa config e del pc 2 li non ho nessun tipo di problema e non devo raggiungere compromessi io parlo dell'altro pc che ho dove appunto ho montato una 3870 e gioco a 1280x1024 e ho due o tre parametri su very high è il resto su high con direct x 10 tutto tranquillo e antialiasing 2x e filtro anisotropico a 16x non mi da problemi di scatti per niente

Mi sembra impossibile, poi addirittura una 3870, appena posso lo provo io, se fosse come dici tu, io dovrei avere un frame elevato, almeno in torno ai 40 FPS, io su XP in 1280x1024 V.High con natural mod, e non ho nessun rallentamento, se abilito l'AA2X, è comunque gicabile, ma non a tutti i livelli, ma bisogna considerare che questi osno i primi driver a supportare la mia scheda, quindi con i prossimi, minimo avrò un maggiore supporto :sisi:.

assolutamente impossibile giocare crysis ora(con qualsiasi vga singola)a riso dai 1280x1024 in su con i dettagli praticamente a palla con AA a x2 ed AF a x16....in dx10 poi....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro