FPS Limiter 0.2

marcodada10

Utente Attivo
82
4
CPU
intel pentium dual core e5400 @3.4GHz
Scheda Madre
asus P5G41 - M LX
HDD
500 GB
RAM
4 GB kingstone 800 MHz
GPU
sparkle Nvidia GeForce 9600 gt 2048 MB
Audio
ASUSTek Computer 82801 G
Monitor
FLATRON W2243S (22pollici)
PSU
500w
Case
SX-C1803
OS
windows 7 32bit
salve ragazzi,
come si capisce dal titolo vorrei parlare di questo interessante tool.
Esso promette all'utilizzatore di poter bloccare i fotogrammi per secondo, quando si gioca, ad un determinato valore scelto, il quale ovviamente non dovrà superare il numero di FPS medi che la vostra macchina produce x quel gioco specifico.
Potrà sembrarvi inutile, ma non lo è affatto:ok:. Infatti se un gioco balla continuamente dai 60 ai 40 FPS produrrà microscatti molto fastidiosi; in questo caso potremmo bloccare gli FPS a 35 fissi, rendendo il gioco fluidissimo.
Ultimamente avrei voluto usufruire del programma in giochi come fifa11 o mafia2, che sotto i sessanta stutterano da far paura. Il problema è che purtroppo non riesco ad usare questo programma! In teoria dovrei iniziare aprendo un file .jar che si può aprire solo con java, ma quest'ultimo non ne vuole sapere di aprirmi questo maledetto FPS Limiter:mad:

Qualcuno di voi lo conosce e lo usa?

Spero che sappiate aiutarmi, grazie anticipatamente per le risposte :(
 

marcodada10

Utente Attivo
82
4
CPU
intel pentium dual core e5400 @3.4GHz
Scheda Madre
asus P5G41 - M LX
HDD
500 GB
RAM
4 GB kingstone 800 MHz
GPU
sparkle Nvidia GeForce 9600 gt 2048 MB
Audio
ASUSTek Computer 82801 G
Monitor
FLATRON W2243S (22pollici)
PSU
500w
Case
SX-C1803
OS
windows 7 32bit
Risolto :) questo programma è veramente ottimo, con la mia schedina mi gioco mafia 2 a 1600x900 tutto su alto af 16x no aa physix medio a 35 fps fissi senza la minima ombra di scatti stuttering o roba del genere...sono veramente soddisfatto xD

Se interessa a qualcuno mi mandi un messaggio ;)
 

undermax7

Nuovo Utente
2
0
Risolto :) questo programma è veramente ottimo, con la mia schedina mi gioco mafia 2 a 1600x900 tutto su alto af 16x no aa physix medio a 35 fps fissi senza la minima ombra di scatti stuttering o roba del genere...sono veramente soddisfatto xD

Se interessa a qualcuno mi mandi un messaggio ;)


ciao scusami...a me interessa MOLTO per mafia2..ma non ho capito come attivarlo...grazie mille...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!