fps instabili e lag

Pubblicità
che alimentatore hai??
poi se si aggirano da 50 a 60 non è la scheda fa pena eh....magari non sei ottimizzato al 100% e ogni tanto hai qualche calo

thermaltake berlin, ora con assassin's creed syndicate ho risolto impostando la velocità della ventola manualmente ora in game dopo 2 ore ero a 55 gradi. Ho letto che forse crashava perché quando arrivava oltre i 65 gradi andava in protezione, comunque ora ho risolto. Con gli fps a fallout invece il "problema" rimane ma credo sia perché non sono ben ottimizzato come hai detto tu.

allora ieri sera prima di andare a dormire ho segnato i miei settings di fallout
considerando che gioco sul Tv Samsung HD ho risoluzione 1920x1080, con il TAA attivo, filtro antialiasing 16 Tutto ULTRA nella seconda schermata di impostazioni ho tutti i check attivi il Bokeh attivo e l'SSAO

con le tue stesse impostazioni, se vado in giro per una città come ad esempio sanctuary o concord non mi sta mai sui 50-60 ma passa ai trenta per 2-3 secondi e poi ritorna sui 45. Pensando che questo era dovuto al fatto che il gioco usava troppa memoria, ho avviato il gioco con msi afterburner, ma la memoria usata è in media 2,3-4 gb dei 4 totali. Non so più da cosa possa dipendere, secondo te può dipendere dal fatto che non ho la copia originale del gioco?

- - - Updated - - -

Hanno rilasciato un nuovo aggiornamento, ora sembra molto più stabile.

con le tue stesse impostazioni, se vado in giro per una città come ad esempio sanctuary o concord non mi sta mai sui 50-60 ma passa ai trenta per 2-3 secondi e poi ritorna sui 45. Pensando che questo era dovuto al fatto che il gioco usava troppa memoria, ho avviato il gioco con msi afterburner, ma la memoria usata è in media 2,3-4 gb dei 4 totali. Non so più da cosa possa dipendere, secondo te può dipendere dal fatto che non ho la copia originale del gioco?

- - - Updated - - -

Hanno rilasciato un nuovo aggiornamento, ora sembra molto più stabile.

a me consuma 1,7gb di ram.....boh davvero non capisco....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro