Rama Malaguti
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Ciao a tutti, sto riscontrando un problema ultimamente, in tutti i giochi da 2 mesi a questa parte riscontro dei drop degli FPS che prima non avevo, per fare qualche esempio :
Dota 2 - Tutto settato al massimo mi gira ai 90FPS, non appena succede qualcosa dentro il gioco, che prevede script o particelle grafiche gli FPS scendono a 19/17
Arma 3 - Tutto su ultra media FPS 55, ora invece la media è sui 45 e quando sparo o comunque nella visione appaiono più nemici veicoli esplosioni ecc gli FPS se ne vanno che è una meraviglia, parlo di 5/6..
Tutto prima era stabile con minimo 90 su Dota 2 al massimo e 55 su Arma 3, sempre e comunque stabili, al massimo scendevano di 3 o 4.
Anche provando a grafica minima non cambia niente di una virgola.
Temperature massime dopo 3 ore di gioco su Diablo 3 :
CPU - 54°
GPU - 38°
RAM - 40°
SYSTIN - 41°
CPUTIN - 55°
AUXTIN - 84°
TMPIN3 - 40°
Specifiche tecniche :
CPU - AMD FX 8350
GPU - Shapphire R9 270x Vapor X 2Gb
RAM - 8Gb DDR3 1866Mhz
Scheda Madre - AsRock 970 Extreme 4
Benchmarks :
3DMark - AMD Radeon R9 270X video card benchmark result - AMD FX-8350,ASRock 970 Extreme4
Qualcuno ha idea di che cosa sta succedendo al mio pc? Per caso mi sta morendo la video?
Grazie in anticipo
P.s ho aggiornato tutti i drives
- - - Updated - - -
Forse ho sbagliato sezione, qualcuno fixa?
Dota 2 - Tutto settato al massimo mi gira ai 90FPS, non appena succede qualcosa dentro il gioco, che prevede script o particelle grafiche gli FPS scendono a 19/17
Arma 3 - Tutto su ultra media FPS 55, ora invece la media è sui 45 e quando sparo o comunque nella visione appaiono più nemici veicoli esplosioni ecc gli FPS se ne vanno che è una meraviglia, parlo di 5/6..
Tutto prima era stabile con minimo 90 su Dota 2 al massimo e 55 su Arma 3, sempre e comunque stabili, al massimo scendevano di 3 o 4.
Anche provando a grafica minima non cambia niente di una virgola.
Temperature massime dopo 3 ore di gioco su Diablo 3 :
CPU - 54°
GPU - 38°
RAM - 40°
SYSTIN - 41°
CPUTIN - 55°
AUXTIN - 84°
TMPIN3 - 40°
Specifiche tecniche :
CPU - AMD FX 8350
GPU - Shapphire R9 270x Vapor X 2Gb
RAM - 8Gb DDR3 1866Mhz
Scheda Madre - AsRock 970 Extreme 4
Benchmarks :
3DMark - AMD Radeon R9 270X video card benchmark result - AMD FX-8350,ASRock 970 Extreme4
Qualcuno ha idea di che cosa sta succedendo al mio pc? Per caso mi sta morendo la video?
Grazie in anticipo
P.s ho aggiornato tutti i drives
- - - Updated - - -
Forse ho sbagliato sezione, qualcuno fixa?