PROBLEMA FPS drop e strani picchi di utilizzo GPU (RX 580)

Pubblicità
disinstallla iobit malwarecoso che è inutile.
Come migliore antivirus gratuito c'è windows defender che è totalmente integrato dentro al sistema operativo ed ottimizzato.
Se vuoi andare su un prodotto a pagamento vai su un Kaspersky Internet Security.
Tutto il resto gratuito è porcheria.
Disabilita wallpaper engine, mio fratello che gioca solo a LOL ha notato dei problemi da quando lo ha installato

E seleziona che microsoft Teams non ti si avvia in automatico all'avvio di windows a meno che non ti serva per qualche motivo. Se non altro occupa memoria inutile

Temo di no. Ho realizzato che è una cosa che avviene in maniera periodica. Per qualche giorno non ho giocato e ho notato che ogni tot di tempo, 10 minuti circa, fa un flash il monitor e si distorce l'audio. Ma proprio per una frazione di secondo. Dunque questo avviene anche durante le partite.

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Temo di no. Ho realizzato che è una cosa che avviene in maniera periodica. Per qualche giorno non ho giocato e ho notato che ogni tot di tempo, 10 minuti circa, fa un flash il monitor e si distorce l'audio. Ma proprio per una frazione di secondo. Dunque questo avviene anche durante le partite.

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
hai provato a fare le prove che ti ho suggerito?

Sìsì, ho fatto tutto, devo dire che durante il game è andata abbastanza bene. La butto lì, è una ipotesi azzardata e da profano: ma non saranno problemi ti tensione? Considerate che l'impianto di casa mi è terrificante, vecchio di 50 anni. Inoltre se sono scalzo e tocco il pc prendo una bella scossa ?

Mi ricorda un problema che successe anche a me molto tempo fa.

Giocavo a Dota2 e si freezava tutto , con l'audio che rimaneva bloccato con un suono che ancora oggi fatico a dimenticare.

il mio problema era un surriscaldamento dei CHOKES della Mainboard.... aggiunsi una ventola e il problema si risolve.

A me poi l'unica soluzione era il riavvio del PC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro