PROBLEMA FPS creano interferenza con la cassa

Pubblicità
Allora erano delle interferenze che si generavano tra il segnale del pc e la corrente della ricarica sempre proveniente dal pc.
Beh dai se così non ti dà problemi e per il tuo uso va bene allora tienila. Comunque sì abbassa i bassi perché sicuramente saranno sparati su casse del genere, per il resto alza fino a volumi "decenti" e non penso avrai problemi, anche se suppongo inizierà a distorcere abbastanza presto non essendo grande :)

Allora erano delle interferenze che si generavano tra il segnale del pc e la corrente della ricarica sempre proveniente dal pc.
Beh dai se così non ti dà problemi e per il tuo uso va bene allora tienila. Comunque sì abbassa i bassi perché sicuramente saranno sparati su casse del genere, per il resto alza fino a volumi "decenti" e non penso avrai problemi, anche se suppongo inizierà a distorcere abbastanza presto non essendo grande :)

Beh contando che la ho vicino non ho bisogno di chissà che volumi, mi chiedevo solo se andasse bene spingerla finché non distorce..?
Dall'equalizzatore della realtek ho visto che è la frequenza di 125hz che gli da molta noia... Appena la alzo (cioè se la lascio normale) inizia tipo a vibrare e a fare un suono troppo... "pieno", abbassata subito è decente.

Mi chiedevo, questa cassa la posso tenere con il retro attaccato al muro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro