Papichakra
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 21
.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovresti scrivere il messaggio nella discussione ufficiale del gioco.Ciao Community!
Sto riscontrando problemi su r6s in quanto gli fps risultano bloccati a 144, nonostante dal file setting su fps limit io abbia impostato 0
Però mi tocca fare una premessa, prima che riscontrassi questo problema avevo limitato intenzionalmente il frame a 144 in quanto erroneamente volevo ridurre il carico sulla gpu, ma poi un mio amico mi ha detto che appunto limite impostato o meno la gpu va comunque a produrre x frame indipendentemente dal frame cap, di conseguenza vorrei tornare alla situazione iniziale, per ottenere meno imput lag.
Grazie in anticipo per le risposte, dalla mia esperienza la community di toms è sempre pronta ad aiutare persone un po' ignorantelle come me ma con tanta voglia di imparare!
Grazie per la dritta, provvedo a cancellare il post nel quale stiamo scrivendo?Dovresti scrivere il messaggio nella discussione ufficiale del gioco.
Si, ora che hai scritto nella discussione ufficiale credo che sia opportuno cancellare o chiudere questa.Grazie per la dritta, provvedo a cancellare il post nel quale stiamo scrivendo?
sempre se possibile