fps bassi su 4870

Pubblicità

Michelex360

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Ciao a tutti! Mi sono reso conto che la mia hd4770 fa meno fps di altre schede identiche e addirittura con le hd4850...paragonando ai test di tom's hardware (Radeon HD 4870, migliore della GeForce GTX 260 - Tom's Hardware) io sono parecchio inferiore agli fsp che puo fare la mia scheda a 1920x1200 ad esempio grid a me gira sui 65 fps con risoluzione 1440x900 sui test di tom's hardware a 1920x1200 gira tra i 70-80... Poi con crysis warhead va prorpio a scatti e qualche volte va a 20fps... sono disperato:(...come mai ho questi problemi? Devo muovere qualche impostazione?

Prova ad abilitare, senza apportare modifiche, l'ati overdrive dal CCC, dimmi se cambia qualcosa.

nn è che usi filtri troppo spinti tipo 8x o 16x di aa...cmq vedi se hai l'hd troppo frammentato..magari il tuo sistema operativo è molto sporco..

nn è che usi filtri troppo spinti tipo 8x o 16x di aa...cmq vedi se hai l'hd troppo frammentato..magari il tuo sistema operativo è molto sporco..

No nel CCC non ho mosso nnt su filtri e antialiasing... per la deframmentazione ho provato a fare un test con tuneup08 e dice che è pulito e che non bisogna deframmentare...

la cpu a quanto la tieni??

cmq forse è il sistema operativo che ha qualcosa che nn va...se puoi prova a formattare...oppure ricarica i file di sistema così nn cancelli niente...

la cpu a quanto la tieni??

cmq forse è il sistema operativo che ha qualcosa che nn va...se puoi prova a formattare...oppure ricarica i file di sistema così nn cancelli niente...

La cpu la tengo a 2400 (normale) lo portato anche a 3200mhz ma è lo stesso... cmq a questo punto mi conviene formattare perchè non credo sia problema di hardware ma di software... però aspettero altri consigli da voi poi se non risco a cambiare nnt formatto e vedo un po che succede...

La cpu la tengo a 2400 (normale) lo portato anche a 3200mhz ma è lo stesso... cmq a questo punto mi conviene formattare perchè non credo sia problema di hardware ma di software... però aspettero altri consigli da voi poi se non risco a cambiare nnt formatto e vedo un po che succede...

mi sembra che hai provato tutto + o -...prova a formattare e via...

ho formattato, installato i driver però a desso mi da un altro problema... ho provato crysis warhead e quando esce gia il primo video si vede così Picasa Web Album - Michele - Album senza t....... ho provato a reinstallare i driver ma fa lo stesso, però quando gioco vero e proprio si vede bene... ho proprio la sfortuna addosso... come devo rimediare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro